1 Opinioni per Psychosissimo
  • lapiaga
    Noioso
    opinione inserita da lapiaga il 08/12/2020
    Negli anni 60 e 70 vengono fatte delle improbabili versioni comiche di titoli alla moda e in questo caso abbiamo un film che non ha niente a che vedere con Psycho se non in qualche vaga citazione sparpagliata, ma non è una parodia del classico del gotico americano. In teoria doveva essere un film di cassetta ma in realtà si tratta di una semplice sequenza di qualche gag sgangherata resa è messa insieme per cercare di far divertire un pubblico molto semplice. Purtroppo al giorno d'oggi un film come questo non riesce neanche a suscitare mezzo sorriso, perché le battute e le situazioni sono troppo semplificative ed è veramente difficile riuscire a seguire una trama così labile, tutta basata sui caratteri degli attori che vanno praticamente a braccia e non riescono a utilizzare i personaggi che gli sono stati dati, perché semplicemente questi sono inesistenti. Ho provato a guardarlo, ma mi distraevo di continuo, perché manca completamente il film e il filone comico, adesso riesce ad essere addirittura noioso e tante scene sono state messe lì soltanto per allungare un po' il brodo e per sopperire alla completa mancanza di struttura. Non è un film che vi posso consigliare, perché vi annoiereste e sinceramente vi capisco.
    Qualche scenetta dinamica
    Troppo naif per il pubblico moderno