11 Opinioni per Puertosol - Purea di frutta
  • cincilla6
    Polpa di frutta senza conservanti né zucchero
    opinione inserita da cincilla6 il 26/06/2020
    Accanto al reparto ortofrutta dell'Eurospin c' è uno scaffale colmo di prodotti a base di frutta come delle puree in vasetto d' alluminio al costo di poche decine di centesimi che mi hanno davvero sorpresa per il fatto che sono quanto di più semplice e genuino si possa dare ai propri bambini. Queste puree di frutta sono prodotte da Puertosol ed esistono in un buon assortimento di gusti di cui i miei preferiti sono quello alla mela e banana e quello alla prugna. Sono ricchi di fibre, privo di conservanti e di zucchero. A volte le preferisco persino alla frutta fresca perché è tutta polpa e favoriscono il transito intestinale.
    Polpa di frutta senza conservanti né frutta
  • nonnanico
    Frutta in vaschetta
    opinione inserita da nonnanico il 14/06/2020
    Ho incominciato a comprare la frutta in purea per mio figlio da piccolo per un problema di masticazione e continuato a comprarla per tutta la famiglia. Si tratta di polpa di frutta frullata e messa in vaschette di alluminio. È un prodotto naturale senza aggiunta di zuccheri. Ci sono diversi gusti, fragola, mela, prugne e altri più delle combinazioni di due frutti. La singola vaschetta costa 40 centesimi. A parte il fatto che fanno bene per tutte le vitamine che contengono, che stimolano l'intestino permettono di mangiare la frutta anche a chi ha problemi di masticazione o semplicemente non ha voglia di lavarla e pelarla.
    Pratica e buona
  • satine
    Purea di frutta senza zucchero né conservanti
    opinione inserita da satine il 10/06/2020
    Già da un anno a questa parte il mio pranzo si conclude sempre con una purea di frutta del marchio Puertosol che acquisto da Eurospin al costo di 0,40€ ciascuna. Si tratta di piccole vaschette rotonde di alluminio contenti della polpa di frutta ridotta a purea e dal gusto naturale perché non è stato aggiunto zucchero né tantomeno conservanti. I gusti disponibili sono tanti, io tendo ad acquistare più spesso quella alla mela, alla mela e banana, oppure alla prugna , ma c'è anche alla pera ed in altri gusti. È un bel modo per fare mangiare la frutta anche ai bambini piccoli o a chi , anche se già adulto, non la ama particolarmente, oltretutto aiutano a regolarizzare il transito intestinale.
    Purea di frutta senza zucchero né conservanti in vari gusti . Aiutano a regolarizzare il transito intestinale
  • tatadada
    Frutta in confezioni
    opinione inserita da tatadada il 27/01/2020
    Quando uscivo con una mia ex amica, mi faceva andare a fare la spesa al posto suo, perché lei non aveva molto tempo. La spesa di solito la faccio al discount Eurospin. Mi faceva comperare le puree di frutta e qui all'Eurospin ce ne sono davvero molti prodotti della marca Puertosol. Infatti possiamo trovare svariati succhi di frutta, oltre che le puree. Essi infatti sono delle puree di frutta fresca, dove non hanno i conservanti e neanche i coloranti. Sono naturali. I gusti sono deliziosi come mela, pera, pesca e banana, mirtilli, prugna, fragola. Lei se li portava al lavoro per merenda, così riusciva a mangiare la frutta senza perdere troppo tempo a sbucciarla. Mi ha sempre detto che erano troppo buoni. Sono anche senza zuccheri artificiali, ma ci sono solo quelli della frutta. Costano poco circa 0,40 cent.
    salutari e ottimi anche per bambini
  • fb-2487420214845049
    Puerto sol purea frutta
    opinione inserita da Anna Lopez il 26/01/2020
    Molto spesso mi reco al centro commerciale di Eurospin dove ci sono svariati prodotti della marca Puerto sol e devo dire che fa ottimi prodotti spagnoli dalle confetture ai succhi di frutta ai vari gusti ma anche degli sfiziosi snack i purea di frutta ottimi per un break o merenda sia per grandi e sia per piccini, o anche quando si è fuori di casa li acquistiamo volentieri. Sono una purea di frutta fresca priva di conservanti e coloranti perché sono del tutto naturali. Ci sono vari gusti deliziosi come mela, pera, banana, frutti di bosco, mirtilli, fragola. Sono come frullati di frutta fresca molto buona da gustare in compagnia o da soli. Priva anche di zuccheri artificiali ma contiene zuccheri naturali. Costano anche poco circa 0,40 cent. Li consiglio.
    Qualità prezzo
  • chrishornet
    Purea di frutti
    opinione inserita da chrishornet il 26/01/2020
    Questo prodotto si trova all'Eurospin a poco meno di € 0,50, praticamente sono della purea di frutta. La marca è la Puertosol, che oltre a produrre puree di frutta, fanno anche vari succhi di frutta. Sono delle vaschette molto grandi e io le davo ai miei bambini quando erano piccoli, da portarsi come merenda a scuola, anziché mangiarsi sempre le merendine o del cioccolato. Queste sono molto più salutari. Ce ne sono diversi tipi, tra i miei preferiti c'è la purea di mela, la purea di pesca e banana, la purea i prugne e la non mia preferita purea di pere. I miei bambini le mangiavano tutte non avevano preferenze.
    buone, gustose e economiche
  • annasweethome
    Ottimi e senza zuccheri
    opinione inserita da annasweethome il 26/01/2020
    Queste vasetti di purea di frutta sono una manna dal cielo. Possono essere portati ovunque e sono una bella merenda anche per i bambini per evitare di dar loro sempre merendine che non hanno ingredienti proprio buonissimi. Questi in particolare sono del marchio Puertosol venduti nei discount Eurospin e hanno veramente molti gusti, come per esempio mela, pera, prugne, pesca, mela e banana, mela e pera e anche altri che ora non ricordo. Io prendo sempre mela, pera, e mela e banana, davvero ottimi. Punto fondamentale si tratta soltanto di purea di frutta senza aggiunta di altri ingredienti e soprattutto senza zucchero. Ottimo!
    Buonissimi, senza zucchero
    Frutta to go!
    opinione inserita da jimorris il 26/01/2020
    Purtroppo non è facile dare la frutta a mia figlia, ci provo in tutti i modi, ma non la mangia con piacere, mentre questa versione la mangia con piacere. Certo, so che non è lo stesso della frutta fersca, ma sempre meglio dei succhi nei quali la percentuale di frutta è solitamente scarsa o non c'è la parte fibrosa. E quando è a scuola o siamo fuori è pur sempre meglio di una merendina carica di zuccheri e cioccolato. La linea Puertosol ha 4 gusti che mia figlia mangia tutti con piacere, soprattutto quello ai frutti rossi e il suo costo è davvero irrisorio rispetto alle merende equivalenti fatte per bimbi, infatti costano appena 39 cent a confezione e, spesso, si trovano in offerta. Purtroppo si trovano solo da Eurospin, ma dalle mie parti c'è un supermercato quindi nonf accio fatica ad acquistarli.
    gusto, consistenza, prezzo
    solo da eurospin
  • cinzia93
    Indispensabili
    opinione inserita da cinzia93 il 26/01/2020
    Spesso mi capita di passare diverse ore fuori casa. Molto spesso, quindi, devo portarmi il pranzo e/o la merenda da casa. Alcune volte, invece di consumare merendine o altri prodotti confezionati, mi porto una o due vaschette di purea di frutta che acquisto abitualmente al supermercato Eurospin ad un prezzo più che ottimo ossia €0,40 circa. Le puree di frutta della marca Puertosol (brand produttore anche di succhi di frutta e confetture) sono disponibili in vari gusti: mela, mela e banana, prugna e fibre vegetali, mela e prugna, mela e frutti rossi, pera; sono prive di zuccheri aggiunti e, di conseguenza, sono costituite interamente da frutta frullata e pronta per essere consumata. Queste vaschette di purea di frutta sono ottime per un break sano e ipocalorico. Consigliate.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x
  • fiumidiparole
    Comodissime
    opinione inserita da fiumidiparole il 08/03/2019
    Spesso mi capita, per via delle lunghe giornate universitarie, di restare fuori dal mattino presto fino all'ora di cena. Devo quindi, molto spesso, portarmi il pranzo e la merenda da casa. Il più delle volte preferisco portare un frutto fresco quale una mela o una banana. Tuttavia, alcune volte, quando ad esempio la frutta non è abbastanza matura, mi porto una o due di queste vaschette Puertosol di purea di frutta, che trovo da Eurospin a prezzo irrisorio (circa 39 cent.). Personalmente mi piacciono tutti i gusti tranne la prugna, la quale non mi piace neanche in quanto frutto fresco. Le puree non hanno zuccheri aggiunti e consistono pertanto in 100% frutta frullata e pronta al consumo. Li trovo validissimi sostituti per una merenda sana e ipocalorica, sento quindi di consigliarli. Ovviamente, quando possibile, preferisco la frutta fresca.
    comodi sostituti della frutta fresca
    dubbi su proprietà nutritive
  • digilander88
    Purea di frutta vari gusti, Puertosol.
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Le puree di frutta della Puertosol sono dei deliziosi e leggeri spezza fame senza zuccheri aggiunti ( contengono naturalmente zuccheri ). Io le acquisto sempre e volentieri all' Eurospin, le trovo nel reparto ortofrutta e costano pochi centesimi la confezione. Sono disponibili in vari gusti, tra i miei preferiti: mela ( con mele italiane ); mela e banana; prugna e fibre vegetali; mela e prugna; e pera ( con pere italiane ) . È sufficiente conservarle in un luogo fresco e asciutto, ogni confezione contiene 100 g di purea e sono abbastanza resistenti da portare in borsa o nello zaino per merenda. A me personalmente piacciono, sono delicatamente dolci ma non stucchevoli, e come spuntino abbinate magari a della frutta secca le trovo perfette!
    Polpa e purea di frutta deliziosa e leggera, ideale come spuntino light.