• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Pupa Lasting Color 506 fluo yellow
  • qstella
    Ottimo
    opinione inserita da qstella il 04/01/2020
    Pupa Lasting Color 506 fluo yellow è un prodotto veramente estremamente accattivante. Posso fermamente dire con la massima convinzione di considerarlo un prodotto diametralmente stupefacente, è veramente un prodotto estremamente peculiare. La sua pigmentazione è veramente molto valida, davvero seriamente validissima. Pupa Lasting Color 506 fluo yellow è veramente un prodotto particolarmente interessante. Adoro moltissimo il giallo e la sua colorazione è veramente meravigliosa. La sua durata è elevatissima. La sua asciugatura è molto celere. La sua reperibilità è veramente altissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    giallo fluorescente?
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2019
    Chiudiamo la giornata con uno smalto ma questa volta non sento la nostalgia anzi vorrei che non fosse più in commercio, ma purtroppo è ancora in giro e disponibile sul sito ufficiale di Pupa. Lo smalto in questione appartiene alla famosa linea Lasting Color e la colorazione di oggi è la numero 506 che Pupa lo chiama fluo yellow, attualmente il prezzo è di €4,90. Come qualità non ci sta niente da dire, la coprenza è ottima e anche la durata non è affatto male, ma non vi fidati della parola "fluo" non c'è assolutamente l'effetto fluorescente, non ho idea perché viene chiamato così. Io purtroppo ho abbandonato questo colore, no per questa mancanza di Pupa, ma perché il giallo non lo porto più è troppo eccessivo.
    qualità, coprenza
    no effetto fluo