• colorazione
2 Opinioni per Pupa Lasting Color 510 tangerine orange
  • pinta66
    C'è di meglio
    opinione inserita da pinta66 il 28/09/2019
    Penso di non acquistare più smalti Pupa. Ne ho ancora alcuni pieni. Oltre al fatto che sono costosi e miniature di 5 ml sono veramente ridicole. Lo smalto lascia le strisciate delle unghie come si maneggiano alcune cose. Mi ritrovo strisciate di smalto nella porta del frigorifero, nell' oblò della lavatrice e non solo.Accade solo a me? Insomma, smalti da dimenticare in tutti i sensi. Anni fa gli smalti Pupa erano veramente buoni. Oggi invece, grazie alla concorrenza spietata di tanti brand, si trovano degli smalti eccezionali rigorosamente a due soldi e da 11 ml come quelli Kiko che adoro, con la loro durata eccezionale. Quindi gli smalti Pupa Lasting Color qualsiasi colore, per me non sono validi.
    NESSUNO
    Misera quantità e scarsa resa.
  • bimbabisti
    un arancio diverso
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Nel cuore della mia nostalgia, non c'è solo un marchio che amo, ma più di uno. Un altro che ho amato e che amo ancora è Pupa. Ma di che prodotto sto parlando? Ma di uno smalto ovvio! Una passione intramontabile! Lo smalto in questione, apparteneva alla linea più famosa (e che forse pian pianino sarà fuori produzione) Lasting Color, ma più precisamente ad una collezione estiva che non ricordo benissimo il nome (qualcosa con "tropical"), possiamo notare la differenza che apparteneva ad una collezione in limeted edition dal colore del logo che è di colore viola, solitamente è rosso. La colorazione era la numero 514 che si chiamava tangerine orange, ossia arancio mandarino, ma non è così, il mandarino ha tutt'altro colore, io lo definisco un arancio scuro con una tonalità sul marrone, ed è bellissimo non solo per l'estate ma per tutte le stagioni.
    fuori produzione