• colorazione
2 Opinioni per Pupa Lasting Color 705
  • luceblu
    ottima stesura
    opinione inserita da luceblu il 08/05/2019
    Adoro gli smalti della linea Lasting Color del noto marchio Pupa! Proprio in questi giorni stavo pensando che dovrei rifare un po' di rifornimento di smalti! Qualche volta, tra l'altra, in negozi quali Acqua e Sapone, mi capita di trovare questa linea in offerta; diversamente non sono poi tanto economici seppur di buona qualità. Dico buona qualità e non ottima perché nella composizione del prodotto sono presenti ingredienti potenzialmente dannosi. E' comunque uno smalto che si stende alla perfezione e ci mette veramente pochissimo tempo ad asciugare, dettaglio (quest'ultimo) fondamentale per noi donne!
    buon prodotto
    qualche ingrediente nella composizione
  • bimbabisti
    argento e nero?
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2019
    Ritorniamo a parlare di smalti e anche della nostalgia, ma questa volta parliamo del marchio Pupa. Questo è un marchio italiano che, a mio parere, non è più low cost ma rientra più in una fascia medio-alta. Io acquisto questo marchio solo se trovo affari a prezzi bassi o outlet. La linea è la famosissima Lasting Color, che secondo me pian pianino sparirà, molte colorazioni non ci sono più inclusa anche questa che andrò a recensire Sto parlando della colorazione numero 705 che Pupa chiamava silver black, ossia argento nero. Ho recensito anche una versione gold black, bene ed è esattamente la stessa cosa solo che in questo caso è silver black, ed è favoloso anche questo smalto, una colorazione piuttosto invernale ma molto elegante. Io solitamente faccio sempre due passate di colore, per avere un'ottima coprenza ed un'ottima durata.
    fuori produzione