• colorazione
2 Opinioni per Pupa Lasting Color 730 Afro Iridescent
  • enty75
    forestale!!!
    opinione inserita da enty75 il 11/03/2020
    Pupa Lasting Color 730 Afro Iridescent è perfetto per l'estate.. è una bellisima colorazione super modernissima.. Perchè Afro iridescent.. perchè è un verde che ricorda tantissimo le foreste africane.. in pratica una luminosissima tonalità di verde abbastanza chiari con riflessi dorati ed iridescenti.. illumina tantissimo le mani ed è adattissimo per l'estate.. Il pennellino aiuta a fare una stesura precisissima e poi copre benissimo tutta l'unghia.. Ha una buona durata soprattutto se gli do una bella passata di top coat che poi lo rende anche lucidissimo!! Bellissimo ed economico, costa meno di cinque euro!
    bellissimo
    nessunissimo
  • bimbabisti
    verde, oro
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    Questo non è ancora un prodotto nostalgico, è ancora disponibile sul sito ufficiale di Pupa! Ovvero stiamo parlando di una colorazione in particolare che a breve andrò recensire. Sto parlando della famosissima e classica linea di smalti di Pupa, la Lasting Color, che forse qualche colorazione andrà via o forse tutta questa linea, non ho ancora capito bene. Ogni tanto ci sono delle super offerte su questo sito, adesso costa €4,90 ma io qualche mese fa l'ho pagato sotto i €3, considerando che si sono solo 5 ml di prodotto. La colorazione in questione è la numero 730 che Pupa chiama Afro Iridiscent, è un colore stupendo visto in foto non rende la bellezza, poiché cambia colore in base ai movimenti delle mani o in base alla luce, è tra un verde chiaro e oro perlato, come se fosse un duo chrome.
    prezzo