• colorazione
2 Opinioni per Pupa Lasting Color 800 ultra pearly gold
  • tatadada
    Smalto di ottima qualità
    opinione inserita da tatadada il 02/07/2019
    Oggi vi voglio parlare di questo fantastico smalto che c'è nella foto. Realizzato dalla famosissima marca Pupa e lo hanno chiamato Lasting Color 800 ultra pearly gold. Il suo colore è l'oro e quando lo passerete sulle vostre unghie vedrete che effetto spettacolare risulterà. Lucido, brillante e cambia tonalità di oro in base alla luce. Proprio come vedete nella foto qui sopra. Fantastico e davvero di ottima qualità. Dura davvero molto. Vi consiglio di metterci una base sull'unghia, poi passate lo smalto e poi il lucido che fa da protezione. Durerà circa una settimana. Ovviamente se non fate i piatti o i lavori di casa che utilizzate le unghie, ma se lavorate in ufficio è perfetto. Avrete mani curate ed a effetto visivo dei colleghi. Lo noteranno sicuramente. Almeno il mio x capo lo notava subito se io e la mia collega cambiavamo smalto.
    efficace. valido e durevole
    solo un po' cari
  • bimbabisti
    oro ultra perlato
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2019
    Si ancora smalti, non riesco a contarli di quanti ne possiedo, sono tantissimi. Questa questa volta non è nostalgia, la colorazione che andrò a recensire è ancora disponibile sul sito ufficiale di Pupa. Io adoro la linea Lasting Color di Pupa, anche se a parer mio ha dei prezzi un po' altri, non eccessivamente, secondo me ha una buona qualità. Al momento il prezzo è di €4,90per 5 ml di prodotto, secondo me dovrebbero aumentare un po' la quantità. La colorazione di adesso è la numero 800 che Pupa la chiama ultra pearly gold, che significa oro ultra perlato, sì esatto io aggiungerei anche con dei piccoli glitter. Mi ha sorpresa questa colorazione, solitamente quando le colorazioni sono molto perlate non hanno una buona coprenza, ma questo di Pupa ne basta una passata e via per uscire, anche l'asciugatura è molto ultra rapida. Poi è un colore adatto sia per l'estate che per Natale.