• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Pupa Lasting Color Gel 186 water lily
    Un punto di colore che serve
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2019
    Smaltino di Pupa di qualche collezione fa, decisamente molto carino e particolare nel punto di colore di lilla, una base scuretta ma con una punta di lilla che mi ricordano tantissimo le orchidee, un fiore tra i miei preferiti. Prezo in una profumeria scontato di solito il prezzo supera i cinque o sei euro ma data la pienezza del colore e la sua durata si può tranquillamente fare. Portabilissimo in primavera ed estate, potrebbe ritornare in collezione magari dalla prossima stagione. Lo consiglio soprattutto per la durata e il finish lucido. Dura molto a lungo e poi la colorazione è quel punto di rosa fuxia che non passa mai di moda e rende particolare il dettaglio mani.
    colore, durata
  • bimbabisti
    mi ricorda qualcuno
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Bene parlo di qualcosa di nuovo e anche simile a qualcuno già visto in passato. Recentemente ho approfittato dello sconto compleanno più le spese di spedizione gratis di Pupa, pagando due prodotti circa €10 e anche meno. Ho acquistato uno smalto tanto per cambiare. Lo smalto in questione è il Lasting Color Gel nella colorazione numero 186 che si chiama water lily, ossia lilla acqua. Purtroppo è in edizione limitata, appartiene alla collezione estiva Sunset Blooming. Il prezzo adesso è di €7,70 sul sito ufficiale, quindi è abbastanza alto, ma ripeto io colgo l'occasione di sconti e affari. Ma la qualità è molto alta, poiché non è un semplice smalto, rilascia un bellissimo effetto gel, le unghie sono voluminose, anche la durata è pazzesca. Il colore è bellissimo è di base lilla ma c'è anche un pizzico di rosa, il che mi ricorda uno di Kiko.
    prezzo