• tenuta
2 Opinioni per Pupa Professionals Primer Base Viso Pre Trucco Mattificante pelli miste grasse
  • enty75
    Base Viso Pre Trucco
    opinione inserita da enty75 il 16/07/2020
    Se volete migliorare la tenuta del vostro make up in estate, soprattutto quando fa caldissimo ho un consiglio! Io uso una base trucco e visto che mi fido moltissimo del marchio Pupa ho preso Pupa Professionals Primer Base Viso Pre Trucco Mattificante pelli miste grasse..una base che trovo davvero buonissima e ha pure un buonissimo rapporto qualità prezzo! Ne basta pochissimo e si ottiene fin da subito una pelle uniforme, luminosissima e liscia.. il colorito uniforme e le imperfezioni risultano davvero minimizzate in pochissimo tempo. Ha una texture efficacissima per fissare il make up che dura tantissimo, quasi per tutto il giorno. Sembra quasi come fosse appena applicato, ad esempio il fondotinta non cola e l’ombretto tiene benissimo.
    efficace
    nessunissimo
  • bimbabisti
    arma segreta estiva
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Anche adesso c'è un po' di nostalgia, giusto un po' poiché sono tipi di prodotti che utilizzo poco e niente. Il prodotto che a breve andremo a scoprire, era del marchio Pupa, questo marchio è semi economico, infatti io ho solo avuto modo di provare un campincino. Di cosa stiamo parlando? Il prodotto in questione è un primer per il viso che si chiamava Professionals Primer Base Viso Pre Trucco Mattificante specifico per pelli miste e grasse. Come di cervo prima, non l'ho mai acquistato per il suo prezzo non proprio economico era di circa €20 con 30 ml di prodotto, ma ho provato un campincino che l'ho utizzato per quattro volte ed in estate e testato durante occasioni speciali, quali matrimoni e cerimonie, e devo dire che davvero tiene il trucco viso dalla mattina alla sera, il fondotinta non va nelle pieghe è sempre perfetto. La consistenza era tipo vellutata di colore rosa chiaro che sul viso si assorbiva e asciugava rapidamente. Comunque ripeto non sono prodotti da utilizzare tutti i giorni, considerando anche l'inci non proprio verde e neanche giallo, anzi quasi del tutto rosso.
    tiene davvero il trucco viso al lungo
    fuori produzione, inci, prezzo