• colorazione
4 Opinioni per Pupa Smalto ORO
  • pinta66
    Regalo poco gradito
    opinione inserita da pinta66 il 11/12/2019
    Non sembra carino non gradire un regalo, ma specialmente con gli smalti Pupa non ne vado matta. Ne ho acquistato diversi nel corso di alcuni anni ma, mi hanno delusa sempre più. Intanto hanno una durata veramente breve, al massimo durano tre giorni ma senza sbrigare in casa delle attività un pò pesanti per l'uso delle mani, come strofinare superfici, utilizzo di prodotti un po aggressivi ecc. Dato che io non riesco ad usare i guanti. Ma solo che si fanno due docce e due shampoo, lo smalto Pupa inizia a spaccarsi e staccarsi a pezzetti. Questo smalto dorato poi ha un grosso problema, a mio parere è aggressivo sullo smalto naturale delle unghie in quanto si fa molto fatica a toglierlo con il levasmalto. In poche parole i brillantini dorati si saldano alle unghie e occorre abbondare col levasmalto e sfregare tante volte per riuscire a pulire completamente le unghie. Quest'azione purtroppo aggredisce le unghie che infatti le riduce tipo disidratate, quindi ho preferito tenete le unghie a riposo senza smalto per una decina di giorni. Sino a che anche a furia di usare un'ottima crema per le mani, mi sono ritrovata nuovamente con le unghie lisce pronte da applicarci nuovamente altro smalto. Ma non di certo questo stesso smalto Oro di Pupa. Poi non penso dipenda dalle mie unghie forse "troppo sensibili?" Non credo, dato che con altri smalti decisamente più economici, non mi hanno mai creato fastidi del genere alle unghie.
    NESSUNO
    Per le mie unghie è risultato aggressivo.
  • fb-1827672193915369
    smalto oro
    opinione inserita da Maria Miele il 11/12/2019
    io quando compro i consmetici faccio sempre riferimento a cosa piace amio marito sopratutto sui colori poichè lui è bravo a darmi consigli. infatti, mi ha consigliato di prendere questo smalto color oro anche se non conosceva molto bene la marca mentre io si e so perfettamente che pupa è una marca veramente eccellente. il costo di questo smalto è veramente molto alto ma è veramente carino sia da mettere sulle unghie delle mani che dei piedi, è molto sgargiante però per degli eventi è veramente ottimo e sopratutto ha una composizione di grandissima qualità e di grandissima efficacia che permette allo smalto di durare nel tempo.
    veramente bellissimo
    costoso
  • rossella83
    Bellissimo
    opinione inserita da rossella83 il 31/08/2019
    Mi piacciono tantissimo i prodotti Pupa e sono fiera quando esco dal negozio con un loro sacchetto della spesa. Tra i prodotti che mi hanno maggiormente convinta c'è sicuramente lo smalto color oro... Antico penserete voi... Ma non è assolutamente così, anzi dona luce e colore... Anche se a dire il vero l'ho applicato per tre stesure! Applicarlo è semplice e veloce grazie al comodo pennello. La tenuta varia dai 2 ai 3 giorni ma in realtà se viene via si nota poco. Ovviamente dipende dall'utilizzo o meno dei guanti e dall'uso o meno di detersivi più o meno aggressivi che seccano le mani e rovinano la manicure. Il mio voto per questo prodotto è 7
    Applicazione veloce, asciugatura rapida, bel colore, ottimo brand
  • michela73
    mani d'oro
    opinione inserita da michela73 il 20/08/2019
    Ho scoperto uno smaltino di fascia economica ma davvero bello e con un effetto stupendo sulle mani abbronzate... lo smalto del marchio Pupa color Oro (esiste anche la versione argento, perfetta come top coat!!).. Il color oro è assai adatto a chi ha le mani abbronzate, riesce a far risaltare l’abbronzatura in maniera incredibile e resta sempre elegante.. si adatta ad ogni look e regala luce alle mani... La tenuta è buona, senza top coat e base, due o tre giorni, ma raggiunge quasi i cinque se si usa il top coat giusto. Molto bello l’effetto con le mani abbronzate. A prezzo pieno costa circa cinque euro ma in offerta l’ho acquistato a tre euro!
    colore