Opinione su Pupa Yo Yo Makeup Kit: Quasi inutilizzabile ... purtroppo!
Quasi inutilizzabile ... purtroppo!
29/12/2014
Vantaggi
Regalo Apprezzato
Svantaggi
Cosmetici Deludenti
Amo il marchio Pupa, i cosmetici in generali e le trousse erano il mio sogno di bambina così spesso e volentieri le mie amiche mi regalano cosmetici e scatole da trucco perchè sanno che tanto vanno sul sicuro.
Apprezzai tantissimo questo yoyo della Pupa, perchè anche se poi è si è rivelato poco utile, è stato un regalo fatto col cuore, pensando a quanto sarei stata felice di riceverlo.
L'entusiasmo verso i cosmetici di questa trousse si è dissolto quasi subito.
aprendo la scatolina tondeggiante a forma di Yoyo argento con particolari rossi, troviamo uno specchietto rotondo e tre ripiani.
Nel piano più alto troviamo due spirali una rosa chiara e una più violacea che sarebbero due rossetti in crema dalla dubbia consistenza molto cremosa inizialmente ma che si asciuga subito e tende a seccare un po' le labbra.
Mixando rosa e violaceo il risultato è un rosa chiaro, in un primo momento sembrava conferire un effetto rimpolpante ma poi dopo neanche un'ora non c'erano residui di colore nè di idratazione.
Al secondo piano troviamo tre ombretti in polvere: blu notte, indaco e rosa chiaro.
Molto scrivente il blu scuro, abbastanza insignificanti gli altri due nonostante generalmente tutte le tonalità di rosa e blu siano colori che amo in maniera particolare.
Terzo ed ultimo piano due ombretti in crema rosa carne e celestino.
Entrambi appiccicosi e poco visibili.
Nessun pennello, dunque bisogna truccarsi con le dita o procurarsi pennelli a parte.
Quelli che ho usato un pochino di più sono stati i rossetti in crema ma come trousse l'ho trovata in generale parecchio scadente, di qualità nettamente inferiore a tutti gli altri cosmetici Pupa!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento