5 Opinioni per Pupazzi senza gloria
  • gianlucajj1709
    I pupazzi senza gloria
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 16/04/2020
    Siamo a Los Angeles e la città è abitata da umani e pupazzi ma questi ultimi sono visti di buon occhio e spesso vengono maltrattati e derabati dai cittadini, Phil Philips è un pupazzo che lavora come detective, prima era un poliziotto ma un errore lo ha fatto cacciare dall'arma e bandito a tutti i pupazzi dal diventare agenti di polizia. Tutto scorre tranquillo fin quando in città non iniziano a verificarsi strani omicidi di pupazzi, dal suo amico fraterno Lerry a tutti i membri del cast di una serie anni 80 che avrebbero dovuto incassare 10 milioni in diritti di immagine, questo spingerà Phil ad indagare e dovrà collaborare con la sua vecchia amica e collega Connie, i rapporti tra i due erano ottimi prima che questa facesse cacciare Phil dalla polizia, ora per uno scherzo del destino dovranno collaborare e trovare il responsabile prima che altri pupazzi facciano una brutta fine ci riusciranno? Il film è un poliziesco al limite del ridicolo, non che mi aspettassi un grande film, ma ha confermato in pieno i miei presentimenti ovvero che si tratta di un film un po’ sciocco senza grandi pretese con una trama davvero semplice e uno sviluppo mediocre, dopo tutto un film carino per far passare un paio d’ore e nulla più, un film si di pupazzi ma sicuramente non adatto ai bambini per la volgarità e le scene un po’ troppo spinte...
    Qualche battuta simpatica
    film niente di cosi entusiasmante
  • darkdalia
    se i pupazzi fossero vivi
    opinione inserita da darkdalia il 22/02/2019
    Pupazzo senza gloria è un film comico che ho visto solo da qualche tempo con il mio ragazzo. È un film divertentissimo e assolutamente irriverente che fa ridere a crepapelle dall'inizio alla fine. La storia è quella di un pupazzo poliziotto, il primo pupazzo poliziotto, che dopo un incidente in servizio lascia la polizia e si dedica alla sua nuova professione da investigatore privato. Il destino vuole però che Una serie di eventi lo riportino a contatto con la sua vecchia compagnia di squadra e che si ritrovi a dover aiutare la polizia. Sicuramente è uno di quei film che non è adatto ai più piccoli, nonostante la presenza di pupazzo, ma che fa ridere veramente a crepapelle. Un film che ha una storia abbastanza sensata anche se sicuramente non si tratta di cinema impegnato o di cinema d'autore. È stato troppo bello vederlo e sinceramente non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto poi così tanto.
    divertente dall'inizio alla fine
    non adatto ai più piccoli
    Risate assicurate
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 28/10/2018
    Questo film è fantastico. L'ho visto circa una settimana fa ed è molto divertente: appena sono entrata nella sala del cinema ho pensato: mi annoierò presto. E invece.. Mi è piaciuto tantissimo! Dura 1h e 30 min circa. L'attrice principale, ovvero Melissa McCharty è eccezionale e lo andrei a rivedere altre mille volte. Ricorda molto il film ted, dove uno o più pupazzi, considerati giochi e svago per i bambini, sono in realtà rozzi, maleducati, pervertiti e chi più ne ha più ne metta. Infatti, il film non è molto adatto ai bambini, come può sembrare dalla copertina, ma è per un pubblico di adulti. Perché? Le parole usate sono a tratti abbastanza "hot" e le scene di sesso sono frequenti. Ma tuttavia è un bel film dove potersi fare qualche risata in compagnia. Nulla di eclatante.
    Molto comico
    Non adatto ai bambini
    Riprovaci Melissa
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2018
    Mi piace molto Melissa Mccarthy, dai tempi di Una Mamma per amica, poi con Mike e Mlly e tutti i film in cui è stata protagonista. Quando ho l'occasione vado volentieri a vedere una sua pellicola, di solito sempre divertenti e votate sul comico e le battute leggere. Pupazzi senza gloria, purtroppo è stato un flop totale, una trama sciatta e una recitazione appena sufficiente. Non so bene se la pellicola abbia una base narrativa precedente, con film o libri a cui si è ispirata, ma l'idea di un mondo fantastico nl quale convivono umani e pupazzi non è affatto nuova ma è stata riproposta negli ultimi decenni svariate volte. Questa volta c'è la chiave di visione crime, con un crimine perpetrato ai danni dei pupazzi e una coppia mista che deve venirne a capo. H trovato il film m0lto noioso, lento e anche soporifero. Batture con il contagocce, la protagonista molto limitata e anche un tantino stanca. Non mi è piaciuto per nulla, non lo consiglio.
    non per me
    il film
  • xroswars
    Pupazzi senza gloria.
    opinione inserita da xroswars il 22/10/2018
    Qualche anno fa, un film irriverente chiamato Sausage Party ha riportato in vita il genere animato spinto, diventando a mio avviso quasi un cult per il cinema demenziale: ammetto che il film non era un capolavoro ma una risata non sforzata la strappava. Ebbene Pupazzi senza gloria sembra voler percorrere quel cammino inciso dal film sulle salsicce, ma qualcosa sembra non funzionare, ed infatti il film è stato stroncato dalla critica americana, sebbene a mio avviso non sia così terribile come è stato descritto da molti recensori su siti del genere Imdb: chiariamoci non è un capolavoro e sicuramente non diventerà un cult, ma non è niente di così terribile come la critica vuole farci capire: il film a tratti si tinge anche di un noir unico nel suo genere, con misteri che personalmente non ci sarei arrivato ad inizio film: a mio avviso il regista sebbene sia un film con delle idee geniali e uno sviluppo mediocre, qualcosa è riuscito a farlo e credo che forse il doppiaggio italiano abbia valorizzato meglio l'idea di base del film. Poi per i fan di Community e Una Mamma per amica è assolutamente un titolo imperdibile.
    Film senza infamia e senza lode
    Trattato superficialmente, poteva raccontare molto di più