Opinione su Purina One Adult: Una vera golosità per la salute dei gatti
Una vera golosità per la salute dei gatti
27/08/2015
Vantaggi
Appetibile, Sano, Aiuta La Salute Del Gatto
Svantaggi
Nessuno
Nel lavoro di prova prodotto mi hanno aiutata Tigro - di ca. 17/19 anni - e Leo - di 12 anni!
La prima cosa che ho notato è stata l'appetibilità dei prodotti: il kit ci è, infatti, arrivato ai primi di luglio, e il mese, qui a Torino, è stato caldissimo e afoso. Purtroppo i miei gatti risentono del caldo perché, nonostante io adotti tutti i rimedi possibili (acqua sempre freschissima, serrande abbassate, ventilatore..) diventano quasi inappetenti. Se da un lato penso sempre faccia loro bene perdere un po' di peso (in realtà solo Tigro è leggermente sovrappeso, Leo è magrissimo di costituzione), dall'altro so bene che non è questo il modo giusto. Ebbene, non appena mettevo loro davanti i prodotti Purina ONE Adult la fame ritornava immediatamente e il tutto veniva "spazzolato" velocemente, spesso con richiesta di ulteriore pappa.
I risultati promessi si vedono se si ha la calma di aspettare. In particolare ho trovato aumentata la brillantezza degli occhi e la morbidezza del pelo, specialmente nel più vecchietto, Tigro, che, anche se non dimostra la sua età, è comunque meno ben messo di Leo. Inoltre ho notato un aumento di vitalità, che, da un lato, è sicuramente dovuto alle temperature finalmente più miti, ma, dall'altro, certamente, è stato aiutato dai prodotti Purina ONE Adult.
Direi dunque che l'esperimento è perfettamente riuscito e, decisamente, consiglio il prodotto. Ho, tra l'altro, raccolto le opinioni di chi ha da me ricevuto il campioncino di prova: ovviamente non è stato possibile per queste persone valutare i risultati sul lungo periodo, ma tutti mi hanno confermato quanto i gatti siano golosi di queste saporite e golose pappe.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
costo
-
qualità
-
salute
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento