Opinione su Purina One My Dog Is... Active: Le crocchette per Portos
Le crocchette per Portos
03/01/2019
Vantaggi
ottimo
Svantaggi
nessuno
Non possiedo un cane, ma adoro la razza dei labrador, uno dei quali l'ho adottato a distanza.
Circa un paio di anni fa mi fu regalato un cucciolo di labrador con tanto di pedigree, me ne innamorai immediatamente, ma non volevo sacrificarlo in un appartamento, per cui decisi, di comune accordo con un amico, che aveva una casa circondata da circa due ettari di bosco, di affidarglielo, caricandomi le spese di tutto, dal veterinario all'alimentazione.
Portos è cresciuto ed oggi è un bellissimo cane di 30 chili che vive in un ambiente eccellente, amato e coccolato da me e dal mio amico, che non gli fa mancare nulla.
Uno dei prodotti che acquisto per la sua alimentazione ha il marchio Purina, azienda controllata dalla multinazionale Nestlè, con stabilimento in Portogruaro (VE), denominato One Dog Adult, un bustone di plastica contenente 3 chilogrammi di croccantini, alimento secco che Portos adora e divora immediatamente, quando glieli metto nella ciotola.
Il prodotto è molto sostanzioso e gli viene somministrato due volte al giorno in una quantità di 250 grammi a pasto, la composizione prevede pollo disidratato nella misura del 14 %, frumento di mais, riso 4%, grasso animale, barbabietola disidratata, vitamine (A e D3) e minerali.
Questo nutrimento, che ho adottato da qualche mese gli fa molto bene ed ho notato, che da quando mangia le crocchette della Purina, ha acquisito una ottima elasticità muscolare oltre ad un pelo compatto e lucido.
Il prezzo dell'ultimo acquisto è stato molto vantaggioso, in quanto ho usufruito della promozione Bis della Conad, prendi due e paga uno, la spesa di due bustoni è stata di €.12,90, con un risparmio del 50 % del prezzo pieno, un vero affare.
Consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
costo
-
qualità
-
salute
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento