Opinione su Puro Bio Cosmetics Set componibile con 8 ombretti: Puro bio Cosmetics Set componibile con 8 ombretti

Puro bio Cosmetics Set componibile con 8 ombretti

04/01/2017

Vantaggi

un'ottima idea regalo

Svantaggi

In occasione del Natale ho comprato davvero tantissimi prodotti del marchio purobiocosmetics per le mie amiche oggi in particolare vorrei parlarvi del set componibile con 8 ombretti. Si tratta di un prodotto reperibile solo sui siti bio e il costo si aggira intorno ai €60, devo dire che c'è un notevole risparmio. All'interno del prezzo possiamo trovare una palette componibile e 8 ombretti a scelta, veramente le colorazioni a disposizione sono davvero tantissime e stiamo parlando di ombretti che hanno ingredienti 100% naturali e vegan. Mi sono trovata molto bene e proprio per questa motivazione ve ne consiglio l'acquisto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Puro Bio Cosmetics Set componibile con 8 ombretti

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 18/01/2017
    Di solito le palette sono già belle pronte e le compriamo così come sono. Può capitare che in una palette ci siano dei colori che non ci piacciono o che sappiamo non useremo mai ma ci piacciono gli al...
    possibilità di scegliere gli ombretti