Opinione su puroBIO Cosmetics Chilled Lip Balm: Purobio Cosmetics Chilled lip balm

Purobio Cosmetics Chilled lip balm

04/01/2017

Vantaggi

Un minimo effetto volume sulle labbra

Svantaggi

Non vi aspettate un miracolo chiaramente

Mi trovo molto bene con lip balm del marchio puro bio proprio per questa motivazione ho voluto acquistare anche la variante arricchita con peperoncino e menta che dovrebbe dare un effetto volumizzante. Si tratta di un prodotto reperibile sui siti bio e il costo è di €5, gli ingredienti sono chiaramente 100% naturali. Il burrocacao contiene appunto questi due ingredienti che rinfrescano e rimpolpano le labbra stimolando la microcircolazione. Devo dire che non ho riscontrato un grandissimo effetto ma nonostante questo mi sento comunque di consigliare questo prodotto, applicato sicuramente più volte durante il giorno dá un minimo effetto di volume, non vi aspettate chiaramente un miracolo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su puroBIO Cosmetics Chilled Lip Balm

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 13/11/2018
    Avevo molte aspettative verso questi stick labbra della Puro Bio, infatti avevo letto molte recensioni positive più che altro sulla marca e mi aspettavo molto ma molto di più. Infatti ne avevo acquist...
    eco bio
    non idrata, non è conveniente, sembra un pezzo di cera, si infossa all'interno