Opinione su puroBIO Cosmetics Matitone correttore correttivo: PuroBio Cosmetics Matitone correttore correttivo

PuroBio Cosmetics Matitone correttore correttivo

09/12/2016

Vantaggi

Buona per chi ha la pelle secca

Svantaggi

Non per la pelle grassa

Voglio parlarvi oggi di questo correttore correttivo del marchio purobiocosmetics, reperibile sui siti Bio al costo è di €7,90. È disponibile in 4 colorazioni arancione, giallo, lilla e verde, io ho acquistato proprio la colorazione verde per correggere i rossori dovuti alla couperose. Partiamo col dire che un prodotto con ottimi ingredienti e senza siliconi, io l'ho utilizzato come dicevo precedentemente sul rossore devo dire che mi sono trovata molto bene. Avendo una mina molto morbida non credo sia indicato a chi ha la pelle particolarmente grassa, io in quella zona ho la pelle secca proprio per questa motivazione posso assolutamente parlarne bene poiché resiste tutto il giorno, voglio comunque darvi questa dritta fate attenzione per chi ha la pelle grassa non dura molto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su puroBIO Cosmetics Matitone correttore correttivo

• satine
    opinione inserita da satine il 05/07/2020
    Ho acquistato online in un sito che tratta cosmetici di natura biologica diversi prodotti del marchio puro bio tra cui un correttore in formato matitone che ha una funzione correttiva. Delle quattro t...
    Corregge ogni genere di discromia grazie si 4 colori cremosi disponibili