Opinione su PuroBIO Cosmetics Set regalo Matitoni: Purobio Cosmetics Set regalo matitoni

Purobio Cosmetics Set regalo matitoni

04/01/2017

Vantaggi

ottima idea regalo

Svantaggi

Mi piacciono molto i matitoni del marchio Purobio e proprio in occasione del Natale mia sorella mi ha regalato questo set del loro marchio. È reperibile sui siti bio e il costo è di €32 circa, all'interno della confezione sono presenti quattro matitoni a scelta e la confezione regalo con un simpatico bigliettino. Le colorazioni disponibili sono davvero molte mia sorella ha scelto per me il grigio scuro, il blu, il marrone Tortora e l'acqua marina, devo dire ha centrato assolutamente i prodotti che più mi interessavano. La scelta è però anche tra i matitoni correttori e i matitone rossetto che però io già possedevo in tantissime tonalità. Proprio per tutte queste motivazioni io ve ne consiglio l'acquisto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su PuroBIO Cosmetics Set regalo Matitoni

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 18/01/2017
    Spesso non sappiamo cosa regalare alla nostra mamma, amica, fidanzata, sorella, cosa c'è di meglio che un bel set di matitoni labbra o ombretto? Di sicuro piacerà a chiunque e si farà una bella figura...
    ottimo regalo!