Opinione su Quando chiama il cuore: La speranza
La speranza
11/01/2018
Vantaggi
buoni sentimenti
Svantaggi
luoghi comuni
La bella Elisabeth è una giovane insegnante desiderosa di trovare la propria strada senza l’aiuto della propria ricca e potente famiglia, così accetta il ruolo di maestra nella piccola cittadina di Coal Valley.
Qui incontra tanti nuovi amici e il conestabile Jack Thornton del quale si innamorerà dopo gli iniziali battibecchi.
Tra piccoli problemi quotidiani e grandi sfide gli abitanti di Coal Valley, che poi diverrà Hope Valley, sapranno sempre reinventarsi ed aiutarsi l’un l’altro.
“When calls the heart” è la tipica serie tv piena di sentimentalismi e buone azioni, un po’ zuccherosa, ma è carina proprio per questo!
Ogni episodio racconta un “problema” che si presenta ad uno degli abitanti della cittadina e della sua risoluzione e al contempo porta avanti una trama generale che si sviluppa nel corso della stagione.
Questa serie è ideale quando non si ha voglia di pensare troppo ma si desidera godere di una storia lineare, semplice e romantica.
A me piace guardarla di quando in quando, specialmente quando ho bisogno di “staccare”, perché nonostante tutti i luoghi comuni e buonismi, When calls the hearts è in grado di regalare momenti emozionanti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento