1 Opinioni per Quantic Licium - Shamousse con olio di Macadamia e Albicocca
    Mousse lavante capelli
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2021
    Un paio di annetti fa il marchio Quantic Licium ha lanciato una novità per quanto riguarda i prodotti per capelli, la Shamousse, un ibrido lavante a mtà strada tra uno shampoo classico liquido e una mousse. A me le mousse piacciono molto, sia per il viso che per il corpo ma non le avevo mai provate sui capelli. Si tratta di un prodotto estremamente delicato che ho apprezzato tantissimo in estate, quando con il caldo, vuoi o non vuoi uno shampoo al giorno era d’obbligo. Avendoli però sottili volevo qualcosa di pulente ma anche molto delicato e l’opzione è ricaduta su questo prodotto. Rilascia una spuma molto densa e compatta che a contatto con la cute umida fa una leggerissima schiuma. Occorrono due o tre pump a seconda della densità di capelli e non ne sono affatto rimasta delusa. Ottimi gli ingredienti, non va diluito ma massaggiato direttamente sui capelli bagnati. Ha molti attivi ed estratti interessanti. Io la consiglio soprattutto a chi ha capelli corti. Potrebbe essere la svolta, prezzo altino ma dura a lungo.
    molto delicato
    se si hanno esigenze specifiche