Opinione su Quarto grado: Indagini senza fine
Indagini senza fine
13/06/2017
Vantaggi
trasmissione impegnativa
Svantaggi
no
Il conduttore iniziale di questa trasmissione è stato Salvo Sottile che trovavo molto bravo nel suo compito, ma poi con mia delusione è stato sostituito.
La trasmissione, comunque, ci presenta casi strepitosi di omicidi per i quali i competenti organi pubblici sono impegnati a svolgere le necessarie indagini volte a chiarire tutte le caratteristiche del movente, per raggiungere possibilmente la verità dei fatti.
Nel corso del programma si coinvolgono opinionisti di un certo livello ma anche professionisti che danno spiegazioni tecniche sulle iniziative intraprese analizzando dettagliatamente il percorso possibile e verosimile che ha provocato il delitto.
Potrei anche condividere che è un duplicato di “Chi l’ha visto” anche perché gli stessi casi sono trattati dalle due trasmissioni, ma il filo conduttore intrapreso dalle stesse si differenzia, anche se leggermente, nel senso che in “Quarto Grado” il caso è analizzato e sviscerato fino all’ultimo grado, su basi di ricerche scientifiche o meno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento