Opinione su Quechua Forclaz Pile montagna donna: Ottimo acquisto invernale spendendo poco
Ottimo acquisto invernale spendendo poco
21/10/2016
Vantaggi
tiene caldo, si asciuga abbastanza velocemente anche d'inverno, economico
Svantaggi
mancano le tasche ma non è un gran difetto per una maglia
Non che dovessi andare in montagna, ma con quello che costa il riscaldamento autonomo d'inverno, spesso e volentieri lo accendiamo poco e in casa io ho freddino... sono già freddolosa da me e quindi mi sono comprata un bel pile caldo caldo.
Nella corsia dedicata all'abbigliamento per la montagna è facile trovare questo prodotto bello in vista perchè è disponibile in diversi colori e diverse varianti (e di conseguenza anche diversi prezzi). Io ho acquistato una versione che era in sconto ed era di colore blu scuro,con una zip sul davanti che permette di decidere se avere una leggera apertura oppure di chiudersi dentro fino al collo.
Non ha le tasche ma poco male, io lo adopero per lo più per stare in casa e al massimo i pantaloni ce le hanno...
Il pile è morbido,caldo e molto pratico perchè si lava e si asciuga abbastanza velocemente (d'inverno infatti stendere è una noia perchè ci vogliono giorni per far asciugare la biancheria). E' in poliestere, come tutti i pile, ma in questo caso il materiale utilizzato per produrlo è riciclato e secondo me è una scelta ottima.
Per quanto riguarda i prezzi, dipende un po' dal modello che scegliete, io ho preso quello base e avrò speso 7 o 8 euro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
vestibilità
-
rapporto qualità/prezzo
-
comfort
-
tessuto
-
stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento