Altra commedia della Lopez
Jennifer Lopez ha trovato l'oro nel cinema, ma continua a fare commedie di serie B, perchè a mio parere non è una grande attrice, con budget e incassi spropozionati.
Interpreta Charlie che incontra l'uomo dei sogni, Kevin, da sposare, ma che ha una madre davvero velonosa di nome Viola che cuole bloccare questo matrimonio...
Quel mostro di suocera si ripropone di realizzare una versione femminile di "Ti presento i miei", una commedia di successo di quel periodo, ma fallisce miseramente nel tentativo perchè anche la commedia demenziale deve avere un minimo di credibilità e una certa arte per essere di successo.
Purtroppo la Fonda non può competere con De Niro, ma sicuramente combatte da "sola" perchè la presenza scenica della Lopez è solo merito al suo famoso lato B che le ha aperto tutte le porte, ma non le consente di fare interpretazioni degne di nota.
E così il film precipita spesso nello squallore della battuta forzata, nello sconttr insensato, senza riuscire a coinvolgere il pubblico.
Magari la mia recensione è troppo "forte" e sono io che non riesco ad apprezzare la comemdia perchè si rivolge ad un pubblico femminile, ma a me sembri proprio che questa, anche per il tipo di comicità e per la presenza della Lopez, si rivolge piuttosto ad un pubblico maschile.
E lo delude.
Segnala contenuto