Opinione su Quel nano infame: Un bimbo ridicolo
Un bimbo ridicolo
27/06/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
volgare, demenziale, senza arte ne parte
Questo film è la tipica commedia americana di una stupidità sconvolgente.
Una ricca coppia di Chicago si trova davanti la porta un cesto con un bimbo e decide di occuparsene, ma non capiscono che quello è in realtà un ladro nano cammuffato da bambino che vuole entrare nella loro casa per trovare un diamante finito per sbaglio nella norsa della signora...
Ma come cavolo vi vengono in mente idee cosi idiote e copo credibili?
Viene spontaneo chiederselo per tutto il film, come prendere a sberle la coppia di protagonisti e dirgli "Sveglia" non lo vedete che è un adulto?".
Io adoro le commedie da ridere, ma quando sono così demenziali, prive di originalità e con gag banali non riesco proprio a digerirle.
Quando fai una commedia non devi mettere tanto impegno sui dettagli del film o della storia, ma almeno abbi la decenza di curare i tempi comici, le gag, ivnentare qualcosa per far ridere; in questo film invece il regista crede di aver avuto l'idea del secolo tavestendo un nano da bambino e facendo in modo che tutti credono che sia così; tanto c'è la massa di acerebrati pronti a ridere e vedere il film. L'eccessiva volgarità denota una totale mancanza di idee comiche e rende il film non adatto al pubblico dei più piccoli, gli unici che avrebbero potuto apprezzare al meglio.
Davvero insostenibilmente ridicolo.
Lo sconsiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento