• Praticità
  • Efficacia
4 Opinioni per Quik pellicola
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 31/12/2019
    Per chi amanti della cucina e dei piatti, la pellicola trasparente è uno dei prodotti che deve essere sempre presente all'interno della credenza, infatti a me non manca mai, ogni volta che sta per finire ne acquisto uno così capita anche per l'alluminio è la carta da forno, i prodotti della Quick sono veramente buoni, io li acquisto sempre all'interno del mio negozio di casalinghi di fiducia perché sono efficaci, convenienti, duraturi e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono prodotti facilmente reperibili in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi e il loro prezzo varia a seconda del supermercato io li pago circa €1 o €1,50. Sono leggerissimi, economici e duraturi.
    Efficaci
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/12/2019
    Un prodotto che secondo me non deve mai mancare nella credenza è la pellicola trasparente.Ultimamente ho acquistato quella della Quick e devo dire la verità non era per niente male, è molto resistente, lunga e il suo rapporto qualità-prezzo è ottimo. In ogni confezione vi sono 50 m di prodotto, facile da utilizzare, io la utilizzo soprattutto quando devo conservare il cibo in frigorifero si adatta a ogni tipo di superficie e difficilmente si rompe , è un ottimo prodotto lo consiglio a tutti di comprarlo , è possibile acquistarlo nei negozi di casalinghi al supermercato , oltre la pellicola vi è anche la carta da forno e quella di alluminio.
  • lascrittrice2
    Indispensabile
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/12/2019
    A casa di tutti Credo che sia indispensabile la pellicola per alimenti sia per coprire gli alimenti che vanno messi in frigo sia per conservare gli alimenti no bisogno di portare con noi punto di solito io compro la pellicola della marca Quick per i seguenti motivi: economica infatti di €0,99, si trova dappertutto Infatti è reperibile sia nei supermercati sia nei piccoli negozi di casalinghi, è facile da srotolare e non si spacca come altre pellicole che ho provato in passato. Uso spesso i prodotti della marca Quick e come prodotti per la casa Sono davvero ottimi infatti il loro rapporto qualità prezzo è invidiabile. Siccome costa poco Non resto mai accorto Infatti ne compro anche due pacchi alla volta.
    Economica, facile da trovare
  • robyelele2014
    Quik pellicola per alimenti
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/12/2019
    Questa marca Quik di pellicola , alluminio e vaschette è molto venduta in vari negozi che vendono casalinghi a prezzi bassi e di qualità mediocre. Infatti questa pellicola lo comprata a buon prezzo ,il rotolo da 50 metri era sulle 80 centesimi, devo dire con tutta sincerità che la qualità è proprio mediocre, ma per il consumo che ne faccio va benissimo. Di solito avvolgo gli alimenti che devo conservare in frigo ,e la pellicola va bene , perché avvolge bene ed è abbastanza resistente ,magari ne metto un po di pasta per evitare che si strappi ,rispetto alle altre marche la sento al tatto più leggera, meno spessa , non è un prodotto eccellente, ma va benissimo per il suo uso.
    Economica
    Meno spessa