Opinione su Quinua Real Spaghetti di riso e quinoa: Spaghetti di riso e quinoa

Spaghetti di riso e quinoa

17/08/2017

Vantaggi

leggeri, digeribili, cottura veloce, nutrienti, sapore delicato, adatti a tutti

Svantaggi

si attaccano un pò dopo la cottura, prezzo leggermente elevato in proporzione alla quantità della confezione

Da quando frequento più sovente i negozi biologici ho notato una grandissima varietà di alternative alla pasta tradizionale e sono sempre curiosa di provarne delle nuove. Il formato degli spaghetti è sempre stato uno dei miei preferiti e così ho deciso di provare questi al riso e alla quinoa che erano presentati in una confezione accattivante ed elegante. Il prezzo è un po' elevato in proporzione alla quantità contenuta nel pacchetto ma ne è valsa la pena per provarli. Gli spaghetti hanno un colore particolare quasi trasparente, la loro cottura è abbastanza veloce e rimangono sempre un po' al dente. Sono molto digeribili e adatti a tutti. Dopo la cottura occorre scolarli rapidamente perchè tendono ad attaccarsi tra di loro. Il sapore è molto leggero, delicato, sono molto versatili, si adattano a tante pietanze diverse e sono molto nutrienti. una buona alternativa alla solita pasta.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Quinua Real Spaghetti di riso e quinoa

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    Un giorno mia moglie torna a casa con un pacco di spaghetti dalla confezione strana, non l’ho riconosciuti, ho pensato a una nuova marca di supermercato e invece era proprio lo spaghetto nuovo,pasta f...
    ingredienti nobili
    consistenza, colore, sapore, prezzo