2 Opinioni per Quinua Real Spaghetti di riso e quinoa
  • dennis
    Chapeau per gli ingredienti ma non nella pasta
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    Un giorno mia moglie torna a casa con un pacco di spaghetti dalla confezione strana, non l’ho riconosciuti, ho pensato a una nuova marca di supermercato e invece era proprio lo spaghetto nuovo,pasta fatta di riso e quinoa, si era lasciata trasportare dall'’apertura di un nuovo negozio bio. Riso e quinoa sono ingredienti che ho sempre mangiato separatamente, ritrovarli insieme e come impasto della mitica pasta italiana a grano duro mi ha lasciato un po' perplesso. Per gli ingredienti in se, chapeau ma la pasta no per carità, d’accordo per il contenuto in proteine, aminoacidi, calcio, fosforo, potassio, magnesio e chi più ne ha più ne metta, ma la pasta dev’essere fatta di grano duro, infatti, il colore chiarissimo non m’ispira, alla cottura bisogna stare attenti altrimenti diventa una colla e nonostante tutto non ha la consistenza della mia amata pasta, il sapore è piatto, il prezzo ve lo dico? ma si € ,52.
    ingredienti nobili
    consistenza, colore, sapore, prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/08/2017
    Da quando frequento più sovente i negozi biologici ho notato una grandissima varietà di alternative alla pasta tradizionale e sono sempre curiosa di provarne delle nuove. Il formato degli spaghetti è sempre stato uno dei miei preferiti e così ho deciso di provare questi al riso e alla quinoa che era...
    leggeri, digeribili, cottura veloce, nutrienti, sapore delicato, adatti a tutti
    si attaccano un pò dopo la cottura, prezzo leggermente elevato in proporzione alla quantità della confezione