Ottimo servizio
Premetto che possiedo un auto da solamente un anno, quindi non ho esperienza con altre aziende di assicurazione. Detto ciò, mi sono trovato in difficoltà in alta montagna a causa della rottura di un tubo del servosterzo della mia auto, ho chiamato il servizio clienti Quixa e dopo aver fornito luogo e una breve descrizione del mio problema, subito mi è stato assicurato che a minuti sarebbe arrivato un carro attrezzi. Effettivamente dopo 10 minuti di attesa mi è arrivato un SMS direttamente dal centro recuperi che si sarebbero occupati loro di arrivare, infatti sono arrivati dopo altri soli 10 minuti. Tutto ciò al 30 di Dicembre 2017, un sabato, dove ci son stati moltissimi problemi per la neve. Il merito sicuramente è anche dell'uomo che mi è venuto a prendere in una salita ghiacciata, che non ha a che vedere con Quixa, ma volevo sottolineare l'ottimo servizio clienti Quixa, molto gentile e disponibile, e la facilità di aver gestito tutto quanto tramite smartphone , avendo un'applicazione eccellente (per tenere sotto controllo tutti i dati della polizza, oltre che a soccorso stradale). La consiglio vivamente, mi sembra che anche come prezzo sia tra le più convenienti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento