Opinione su QVC: Canale 32!

Canale 32!

01/08/2016

Vantaggi

televendite dettagliate

Svantaggi

prezzi alti


Non conoscevo Qvc fino a che tramite Facebook non ho potuto avere in omaggio le mini taglie di un solare da loro sponsorizzato tramite televendita, nello specifico la crema solare Ultrasun Spf 30 con la quale mi sto trovando bene!

Qvc è un canale televisivo statunitense sbarcato in Italia proprio grazie all'azienda con sede a Monza Brianza, QVC Italia srl che gestisce l'ecommerce ed il canale televisivo.

Se vi sintonizzate sul canale 32, durante tutto il giorno, ad orari sempre diversi potrete assistere alla telepromozione dei vari prodotti in vendita anche sull'e-commerce.

L'assortimento è vario, spaziando dalla tecnologia alla moda, quest'ultima mi pare di capire che fa un po' da padrona in tutti i suoi ambiti perché spesso vedo modelle indossare abiti e scarpe.
Largo spazio anche alla cosmesi con tanto di consigli su come applicare i vari prodotti in vendita, come per esempio quello che sembra un miracoloso fondotinta.

Mi è capitato di dare un'occhiata ad alcuni gioielli (non bellissimi a dire il vero), una pedana vibrante e la macchina per fare lo yogurt.
Periodicamente i prodotti cambiano ma la telepromozione viene trasmessa più volte in modo da poter visionare bene il prodotto prima di acquistarlo dato che ordinare telefonicamente è sempre un azzardo perché non si sa mai cosa arriva a casa.

Si possono beneficiare di forti sconti ed alcuni omaggi ma al momento non ho comperato nulla dato che i prezzi sono alti e spesso l'abbigliamento è un po' troppo da signora.

Continuerò comunque a dare un'occhiata tra uno zapping ed un altro ma sinceramente lo shopping che preferisco è quello tradizionale per i negozi!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

margherita123

  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su QVC

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 08/06/2024
    Personalmente, questo canale mi rilassa parecchio... a parte quando, come presenter, ci sono Michele Cisco o Marco Granati. Per quanto riguarda lo shopping, non avendo mai acquistato nulla da QVC, non...
    Continua a leggere >
    Stando a quanto dicono i presenter, un comodo mezzo per fare shopping
    Personalmente, non mi fido molto dello shopping tramite televisione
  • mariateres
    opinione inserita da mariateres il 03/04/2021
    Prezzi esagerati, prodotti nella media ( fuori si trovano a prezzi molto più bassi), spedizione più o meno veloce, spese di spedizione che si pagano sempre ( molti e- commerce la offrono gratuitamente...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Vedi recensione
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 23/09/2019
    Sul canale 32 del digitale terrestre c'è un canale dedicato interamente alle vendite chiamato QVC : i prodotti proposti sono i più vari, caratterizzati da prezzi spesso scontati... si viene dunque inv...
    Continua a leggere >
    acquisto telefonico ; pagamento anche in contrassegno; numerose offerte
    bisogna saper selezionare quali sono davvero le offerte che convengono
  • fb-1224448251067848
    opinione inserita da La Campa del Bosco il 17/07/2019
    Inizialmente hanno cercato di conquistare clienti ed i prodotti erano decenti rispetto al prezzo. Poi ho cominciato a notare che stavano diventando scadenti. Diamonique x esempio ho comprato un anello...
    Continua a leggere >
    nessuno
    molti
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 22/11/2018
    QVC è il canale 32 del Digitale Terrestre, dove vengono mandati in onda, quasi tutto il giorno, televendite di vari prodotti di abbigliamento, cura della casa/persona ed elettronica. Lo avevo sempre s...
    Continua a leggere >
    Servizio clienti, consegna puntuale, sito serio
    I prezzi non sempre vantaggiosissimi