Opinione su QVC: delusa
delusa
17/02/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
costoso, di bassa qualità,tanto made in china, tanto poliestere, sito di complicata lettura
Considerando che su altri siti di shopping spesso le spese di spedizione sono addirittura gratuite e i buoni sconto sono all'ordine del giorno va da sè che uno alla fine si rivolga altrove.
Se poi ci aggiungiamo che i brand di abbigliamento americani sono tutti a base di poliestere (adesso anche quelli italiani) e costano comunque una fucilata è ovvio che qualcosa non torna.
Facciamo un piccolo esempio, si può pagare più di 40 euro una tunica made in china fatta di plastica?? A me sinceramente sembra un pò eccessivo!
E anche le famose padelle Stoneline costano minimo 30 euro l'una e dopo un annetto te le ritrovi tutte scrostate.
Le borse Kipling costano più che sul loro sito originale, le candele Yankee Candle sono sempre le stesse da anni, le nuove linee con le novità presenti sui siti stranieri da noi non arrivano mai!
In generale poi i prodotti che vengono messi in outlet sono di linee vecchissime, fondi di magazzino, brutti e di qualità scadente.
I prodotti per la cura del viso e del corpo poi sono strapieni di petrolati, pabeni e siliconi, non si trova una crema biologica in tutto il sito!
Vogliamo poi parlare del sito? Qualche anno fa era di facile utilizzo adesso si è uniformato ai siti qvc presenti negli altri paesi ed è diventato di difficile lettura, poco intuitivo e brutto.
La grafica televisiva è di colori troppo tenui e le scritte sono minuscole, mia mamma e mia nonna non riescono nemmeno a leggere quello che c'è scritto se non avvicinandosi a 10 cm dal televisore.
In conclusione io e la mia famiglia non ci acquistiamo più niente, ci rivolgiamo verso altri siti migliori!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Condivido in pieno, io essendo nuova cliente ho usufruito delle spese di spedizione gratuite, mi venivano addebitate ed ogni volta perdevo tempo a spiegargli il motivo per cui mi venissero attribuite. Ogni volta dovevo telefonargli per cui è tutto un gioco per spillare i soldi via telefono. Tutta questa convenienza non c'è... vedendo i vestiti , le borse che proponevano basta andare in un qualsiasi mercato della propria città si trovano canotte, maglie giacche a 5 o 10 euro non 30/40 come dicono loro. La cosmesi poi... stendiamo un velo pietoso... sempre quei 4 brand in croce con inci pessimi. Non mi spiego come possa avere tanto successo i prezzi sono alti... Mah.