• costo
2 Opinioni per Radical Storage
  • Admin
    Servizio eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2023
    Ho scoperto questo sito per caso e devo dirmi molto soddisfatta del servizio ricevuto. Ho prenotato il deposito di tre bagagli comodamente dal sito per una giornata, inserendo orario di check in e check out e scegliendo il deposito bagagli tra i tanti disponibili. I prezzi sono ottimi, non dipendono dalle dimensioni del bagaglio e la tariffa è giornaliera. Ho utilizzato questo sito per lasciare una giornata i bagagli a Firenze avendo il treno in serata e almeno lì, ci sono molti depositi bagagli (io infatti sono riuscita a trovarne uno proprio vicino la stazione) e in più c'è la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione e c'è una copertura assicurativa in caso di problemi. C'è anche un applicazione molto comoda ed facile da utilizzare e, una volta giunti nel luogo del deposito, la procedura è facile e veloce. Consigliato!
    ottimi prezzi
  • Admin
    Radical Storage
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2021
    Radical Storage è una applicazione che permette di parcheggiare i propri bagagli per il tempo desiderato trovandosi in qualsiasi parte del mondo.