Opinione su Radio Killer: Radio killer

Radio killer

13/09/2016

Vantaggi

la trama originale era questa

Svantaggi

i sequel identici agli originali hanno stancato

Radio killer è un film horror del 2001 che ha come protagonisti Paul Walker, Steve Zahn e Leeslee Sobieski.
La trama racconta di tre ragazzi e del loro viaggio in macchina per tornare a casa. Durante il percorso decidono di divertirsi facendo uno scherzo ad un camionista, che si rivelerà poi uno psicopatico, dandogli un appuntamento in un determinato luogo a nome di una donna. Quando il camionista scoprirà la verità e quindi di essere stato preso in giro la sua follia omicida lo porterà ad uccidere e a perseguitare i ragazzi.
Hanno fatto persino due sequel di questo film, che in realtà non sono altro che delle brutte copie di questo. Tendenzialmente a me è piaciuto, oggi come oggi vedendo tutti i seguiti che ne hanno fatto la trama mi ha un po' stancato ma sinceramente quando lo vidi per la prima volta era una novità e proprio per questo io ve ne consiglio la visione, chiaramente non adatto ad un pubblico di bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Radio Killer

opinione inserita da Anonimo il 16/09/2016
    Con protagonista il compianto Paul Walwe, Radio Killer è un horror del 2000 che racconta di un scherzo finito male. Tre amici decidono di fare un scherzo con una radio amatoriale. Il loro è un modo pe...
    molto particolare
    di genere