Opinione su Radio Subasio: Radio Subasio

Radio Subasio

15/05/2016

Vantaggi

radio valida

Svantaggi

Proprio ieri sera, nel centro storico di Perugia, si è tenuto il concerto per i quarant'anni di Radio Subasio.

Questa radio prende il nome dal monte sul quale sorge la nota città di Assisi, la cui altezza arriva quasi a 1300 metri e permette di vedere buona parte della regione. Il ripetitore si trova sulle pendici di questo monte a poca distanza dalla città di San Francesco.

Utilizzando l'autoradio della mia auto, mi capita spesso di ascoltare Radio Subasio e debbo dire che propongono spesso canzoni sia di ieri che di oggi. La frequenza è molto facile da trovare, considerando che prende non solo l'intera Umbria, ma anche il Lazio, le Marche, tutta la Toscana, parte dell'Emilia Romagna e qualche zona del sud Italia.

Una radio che reputo adatta a tutti, visto l'ampio territorio in cui viene trasmessa, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Radio Subasio

• michelabuong76
    opinione inserita da michelabuong76 il 09/01/2021
    Mi piace molto Subasio, è una radio che ti coinvolge e accontenta un pò tutti i gusti, adatta anche ai più giovani, bambini compresi. Bravi anche i conduttori, sempre carini, disponibili, simpatici e ...
    Mi fa rilassare, belle canzoni di bravi cantanti, buona la conduzione
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 30/06/2016
    Se ascolto la Radio, ascolto sempre Radio Subasio, la migliore secondo me sui canali radio che possiamo trovare. Sempre molto educati e mai volgari. Fanno ottimi programmi e oltre alla musica, danno m...
    piacevole