Opinione su Radionorba: La radio delle vacanze in Puglia!
La radio delle vacanze in Puglia!
14/08/2016
Vantaggi
piacevole
Svantaggi
nella mia regione non prende
In Puglia abbiamo ascoltato molto spesso Radionorba durante gli spostamenti in auto perchè è una radio che dalle nostre parti non c'è e ci è piaciuta molto.
Esiste anche il canale televisivo del digitale terrestre ma in stanza non ci siamo stati molto dunque mi sono concentrata di più sull'emittente radiofonica.
Essendo un'emittente pugliese da quelle parti prende bene praticamente in tutti i paesi e l'ascolto si estende anche alla Basilicata perchè durante il nostro spostamento verso Matera la ascoltavamo tranquillamente senza interferenze.
Di questa radio mi è piaciuta la varietà di musica in tutto l'arco della giornata perchè non si fossilizza su un solo genere ma spazia dalla musica italiana a quella straniera, trasmettendo grandi classici, hit del momento, musica allegra e tormentoni alternati a canzoni più serie e meno stupide.
Ce n'è per tutti i gusti insomma ed è più divertente viaggiare canticchiando o ascoltando canzoni sempre diverse, magari riscoprendo quella hit del passato che non sentivate da tanto.
Una radio davvero piacevole a tutte le ore!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
divertimento
-
spessore
-
per tutti
-
per bambini
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento