3 Opinioni per Rana Pesto di Pistacchio
    Deludente
    opinione inserita da Stefano Marianna Fanelli Tedesco il 13/09/2021
    Da appassionato di pistacchio ho deciso di provare questo prodotto fresco in offerta. Ci sono bei pezzettoni di pistacchio ed una volta mescolato con la pasta il tutto diventa... molto asciutto. Sarebbe pure un dettaglio trascurabile se non fosse che il sapore del pistacchio non esiste (eccetto un po'di dolciastro). Ho provato anche ad aggiungere qualche cucchiaiata in più ma niente: non riconosco il pistacchio. Delusione. Consiglio di aggiungere un po'di panna per renderlo più denso ma personalmente sta bene in banco frigo. Se rivedessero il prodotto (visto che c'è tanta concorrenza) non sarebbe male.
    Assenza quasi totale di gusto
    pesto bello cremoso
    opinione inserita da anity il 24/11/2019
    Il pesto al pistacchio della nota marca Rana lo acquisto spesso perche' piace tantissimo a mio marito, si trova facilmente nei supermercati, viene confezionato in un comodo barattolo da 140 grammi, il prezzo e' nella media e spesso si riesce anche a trovare in offerta. La scadenza e' bella a vista, siccome e' un prodotto fresco non e' mai troppo lunga. Il pesto e' bello cremoso, in bocca si sentono i pezzettini di piastacchio davvero meravigliosi. E' molto veloce da preparare in pochissimi minuti riusciamo a mangiare un buon piatto di pasta. Non e' per niente salato e per niente oleoso. Buonissimo!
    ne salato ne oleoso
  • claudebernardo
    Buono ma....
    opinione inserita da claudebernardo il 20/10/2019
    Nel complesso mi è piaciuto (anche perchè sono ossessionata dal pistacchio in tutte le sue forme) ma a mio parere si mantiene un po' troppo su un sapore dolciastro che, a mangiarlo anche per due giorni di fila, un po' stanca. Avrei preferito un sapore un po' più sul salato, però continuo a comprarlo perchè tutto sommato è un buon prodotto. Si trova in offerta nei supermercati a meno di 2€ e la vaschetta è di 140g. La consistenza è molto densa (è proprio una crema) e si possono proprio sentire i pezzi di pistacchio al suo interno. Anche il Packaging è funzionale in quanto la copertura sopra, nonostante non sia vero e proprio un tappo, permette una chiusura ottimale del vasetto.
    Last minute
    Troppo dolce