Opinione su Rapunzel Lenticchie beluga: Rapunzel Lenticchie beluga

Rapunzel Lenticchie beluga

06/06/2017

Vantaggi

gustose, senza ammollo pereventivo, veloci, qualità

Svantaggi

Adoro le lenticchie e mi piace scovare diverse pezzature e varietà. Oltre alle comuni rosse sono giunta alle 'beluga', che si riconoscono per la forma piccola e sopra tutto per via del colore nero. Le ho trovate nel negozio bio vicino casa, a marchio Rapunzel e ne sono rimsata complita perchè non me le aspettavo così gustose, credendole meno intense. Naturalmente, anche questa varietà ha il pregio di contenere un basso quantitativo di grassi, molte fibre e proteine. Diversamente dalle comuni lenticchie, questa varientà non necessita di ammollo preventivo e quindi sono veloci da preparare e bastano circa 20 minuti. Le straconsiglio!

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Rapunzel Lenticchie beluga

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/03/2017
    Da quando mi sono traferita in città, ho avuto la possibilità di trovare nuovi alimenti davvero curiosi che sono stata molto contenta di introdurre nella mia alimentazione. Alcuni cibi che una volta e...
    sapore tipico delle lenticchie, ottima marca, si sposano bene con tante pietanze, cottura piuttosto veloce, no ammollo, colore nero molto elegante
    nessuno in particolare, qualcuno potrebbe non amare il colore scuro nero