1 Opinioni per Rapunzel mirtillo rosso disidratato
    cranberry
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/06/2020
    mi piacciono molto i frutti disidratati o essiccati e i mirtilli rossi o cranberries non possono davvero mancare. certamente il loro prezzo non è uno dei più bassi e ci sono davvero moltissime marche diverse che li propongono un varie quantità e formati. di solito tendo a scegliere i più economici ma questa volta ho avuto l’occasione di trovare in offerta questi della buonissima marca Rapunzel, famosa nel campo del biologico. il pacchettino di cranberries contiene 100g di prodotto e in paragone al prezzo, la quantità è un pò misera, ma la qualità del prodotto è notevole. i mirtilli hanno davvero un bell'aspetto, sono di dimensioni piuttosto piccoline, hanno un bellissimo colore rosso intenso e si vede che sono stati preparati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. sono ben confezionati e si presentano davvero molto bene. Non hanno conservanti e non sono neanche così dolci nel gusto ma conservano quella piccola nota aspra del mirtillo rosso molto piacevole. inoltre non prendono quel sapore di pacchetto di plastica che ho trovato invece in molti altri cranberries. la consistenza è ottima, gradevoli al morso, morbidi e corposi,uno tira l’altro. si adattano benissimo in cucina, ideali per ricette dolci come ingrediente semplice, salutare ma ad effetto. ottimi anche da aggiungere a yogurt o altra frutta fresca, o da consumare così’ come snack sano da preferire a molti altri. ricchissimi di nutrienti sali minerali e vitamine. davvero buoni.
    prodotti di ottima qualità, praticità, adatti a tutti, ottime materie prime, buona mobida consitenza . sapore naturale
    prezzo non molto basso ma ne vale la spesa