3 Opinioni per Rausch Sensitive shampoo
  • maria88
    Shampoo per capelli sensibili
    opinione inserita da maria88 il 06/04/2020
    Spesso ho acquistato prodotti veramente top fatti da grandissime fabbriche esperte sopratutto sulla cute dei capelli e sulla loro teoria. Infatti, alcune fabbriche che producono shampoo sono veramente esperte proprio come questa qui che si chiama Rausch con cui io mi sono trovata veramente benissimo. Questo shampoo è stato ideato sopratutto per chi ha dei capelli sensibili e quindi ha bisogno di avere uno shampoo che non aggredisce la cute. Lo shampoo è veramente efficace, a me piace molto anche se l'ho provato poche volte perchè costa un pò tanto però è veramente profumato e creato con ingredienti buonissimi.
    Ottimo e per capelli Sensibili.
    Prezzo un pò alto.
  • pinta66
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da pinta66 il 30/12/2019
    Ho conosciuto online questa marca Raush di prodotti per capelli perchè ero alla ricerca di uno shampoo per capelli grassi. Avendo finalmente trovato la parafarmacia che tratta questa marca, ho così provato sia il balsamo che questo shampoo Sensitive per cute e capelli sensibili. E' infatti adatto a mio marito che ha una cute molto sensibile e infatti perde pure tanti capelli, per fortuna ne ha tantissimi quindi non ha problemi di calvizia. Questo shampoo è creato con prodotti naturali esattamente con erbe svizzere con cui si traggono in breve tempo dei veri benefici. Infatti mio marito dopo averlo usato per un bel periodo, ha avuto il beneficio di una diminuzione di perdita dei capelli, nonostante questo shampoo non sia specifico per la perdita dei capelli. Ma rispetta la cute e il capello dando un ottimo risultato generale.
    Ottimo shampoo con ingredienti naturali
    Reperibilità.
  • nonsolodisegni
    Shampoo per i sensibili
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/06/2019
    Purtroppo avendo dei problemi al cuoio capelluto, ho voluto provare questo shampoo della marca Rausch. Si tratta di uno shampoo realizzato con elementi erboristici, ipoallergenico, assolutamente adatto per il cuoio capelluto sensibile ed è sicuramente extra delicato. L'ho comprato in una para - farmacia che tratta anche dei prodotti erboristici molto validi. Secondo la mia opinione si tratta di un ottimo prodotto per chi abbia problemi al cuoio capelluto e la sua efficacia è massima. Lascia i capelli delicatamente detersi e non li appesantisce. Si associa bene al relativo balsamo della stessa marca. La sua delicatezza merita sicuramente cinque stelle come tutte le altre caratteristiche che lo contraddistinguono.
    Ottimo