Opinione su Raven's Home: Raven's Home

Raven's Home

26/07/2017

Vantaggi

Umorismo tipico di Raven

Svantaggi

Si spera non si riveli un flop

Raven's Home è la nuova serie Disney con protagonista Raven, la ragazza veggente che anni fa rese disney channel un canale per giovani adolescenti. Lo spin-off ci racconta la storia di Raven e Chelsea, entrambe divorziate, che hanno deciso di vivere e crescere insieme le loro figlie ma una cosa arriverà a cambiare le carte in tavola.
Siamo solo agli inizi ma la serie mi ha fatto un'ottima impressione, un vero e proprio ritorno al passato ed alla serie classica, con umorismo tipico che ci aveva abituato la serie oltre dieci anni fa.
Personalmente non mi sento di non consigliarla, Raven e Chelsea sembrano sempre le stesse, mai cambiate e pronte ad una nuova sfida: penso che merita un'occasione, il pilot funziona, speriamo nel resto e magari in un ritorno dei volti dello show classico, come Victor Baxter, Cory ma anche i Boyz N Motion e tutti gli altri che resero la serie indimenticabile anni e anni fa.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Raven's Home

opinione inserita da Anonimo il 02/08/2017
    Raven'home è uno spin off di una fortunata sitcom Disney prodotta negli anni 2000 e seguita poi da uno spin off. Raven è stata una serie per ragazzi molto allegra e spensierata, tutta imperniata sui b...
    sitcom Disney