7 Opinioni per Ravioli con carne brasata Nonna Mia.
  • festina
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Ogni tanto mangio la pasta fresca perché me la prepara mia zia, però avendo assaggiato questi ravioli con ripieno di carne brasata della marca Nonna Mia devo dire che è interessante e valida. Ovviamente quelli di mia zia continuo a preferirli... La sfoglia e' della giusta consistenza e il ripieno gustoso e non stopposo. La vaschetta contiene duecentocinquanta grammi di pasta ed ha un costo che io ritengo essere contenuto e conveniente. Ho mangiato questi ravioli con un sugo di ragadi carne macinata fatto da me ed il piatto è venuto davvero bene, modestia a parte. Approvati , promossi e consigliati pertanto.
    Sapore
    Nulla
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 07/01/2020
    Ravioli con carne brasata Nonna Mia. È un prodotto che acquisto molto assiduamente, mette d'accordo tutti in famiglia anche i palati più esigenti. È davvero un prodotto incommensurabilmente valido, è veramente validissimo. La sua bontà è effettivamente palesemente evidente dal primo assaggio. La sua consistenza è semplicemente favolosa, la sua sfoglia è davvero molto buona. Il ripieno è qualitativamente seriamente ottimo ed è veramente estremamente abbondante. Possiede una combinazione di ingredienti veramente buonissima. La sua reperibilità è davvero buonissima, è molto elevata. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Ravioli nonna Mia
    opinione inserita da opinion71 il 05/01/2020
    Sempre di nonna Mia ho assaggiato i ravioli con carne brasata. Ottimi! Conditi con un buon ragù sono il massimo secondo me. La pasta come dicevo nell'opinione precedente è moto dura e non si apre durante la cottura trattenendo così tutto il ripieno in maniera eccellente. La carne brasata usata per il ripieno di questi ravioloni è di eccellenza. Infatti i ravioli con carne brasata di nonna Mia non risultano pesanti e indigesti nonostante siano un primo piatto molto copioso. La mia opinione è sicuramente molto positiva. Questi ravioloni mi sono piaciuti proprio tanto e consiglio di assaggiarli.
    ottimo ripieno di carni
    nulla
  • clio55
    Piacevoli
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2019
    A me piacciono tantissimo i ravioli con il ripieno di carne brasata e, se accettate un consiglio, vi consiglio di assaggiare questi qui della marca Nonna Mia. La loro sfoglia è davvero notevole e tiene in maniera perfetta la cottura senza sfaldarsi all'interno della pentola. Il sapore poi è intenso e godereccio, Infatti io ne mangio sempre un bel piattone e se posso mi concedo anche il bis. Non è un prodotto costoso anzi , è piuttosto conveniente dal punto di vista del prezzo. Sono sempre meglio i ravioli fatti in casa ma se uno non è capace o non ha tempo questi qui sono un'alternativa più che valida a mio modo di vedere.
    Speciali
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 05/12/2019
    Ravioli con carne brasata Nonna Mia. Sono dei prodotti veramente estremamente sensazionali. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarli tra i miei ravioli preferiti in assoluto. Il suo gusto è decisamente immensamente squisito. Ravioli con carne brasata Nonna Mia sono deliziosamente golosi, una vera e propria autentica bontà considerevolmente ineguagliabile. La sfoglia è veramente molto notevole, assolutamente magnifica. Il ripieno è una dose decisamente appropriata. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è infinitamente conveniente, davvero immensamente ragionevole.
    Qualità, prezzo
    Buonissimi
    opinione inserita da anity il 27/11/2019
    I ravioli con carne basata della marca Nonna Mia li acquisto spesso al Lidl sopratutto quando sono in offerta. Vengono confezionati in una vaschetta trasparente sigillata molto bene da 250 grammi basta per due persone, il prezzo è davvero conveniente e come dicevo prima spesso riusciamo anche a trovarli in offerta. I ravioli sono di dimensioni giuste, la sfoglia è bella fresca e il ripieno è molto saporito. Cuociono in pochissimi minuti io li ho gustati con il ragù di carne davvero buoni a me piacciono tantissimo. Prodotto di ottima qualità consiglio di acquistare di sicuro liapprezzerete!!!!!
    Buonissimi
  • am53
    Nonna Mia.. i ravioli con carne brasata.
    opinione inserita da am53 il 23/11/2019
    Ormai mi sono convinta che la pasta fresca Nonna Mia è proprio buona e la sto assaggiando con tutti i ripieni diversi disponibili. Proprio ieri ho cucinato i ravioli con carne brasata. E' una pasta fresca all'uovo ripiena di carne brasata di bovino,carne di suino,cipolla,aglio,rosmarino,noce moscata,vino rosso,pane grattugiato,sale,burro,passata di pomodoro,acqua e sale. La pasta è fatta di grano tenero,semola di grano duro e olio di girasole. La consistenza è sicuramente buona e il sapore è stato gradito da tutta la famiglia. Si presta a diversi condimenti,io ci ho messo sopra solo pomodoro e basilico. Le vaschette in vendita contengono 250 grammi di grossi ravioli. E' saziante e soddisfa il palato con molto gusto. Il prezzo è conveniente e li ho comprati anche in promozione. E' un prodotto fatto in Italia per Ld lS.r.l nello stabilimento di Viale del lavoro,18/P,Villafranca (VR) Ogni 100 grammi di tortelloni apportano 297kcal ed hanno 37,9 grammi di carboidrati. Non mancano le proteine che sono 12,1 grammi per ogni etto di pasta. Questo tipo di pasta è da tenere in frigo e consumarla entro la data di scadenza Nella vaschetta trasparente che contiene i ravioli c'è la scritta :Limited Edition,ciò significa che se volete provare il prodotto vi conviene affrettarvi. Quelli che ho comprato ieri scadevano a Gennaio 2020,quindi se in questi giorni andrò alla Ldl ne comprerò ancora.
    Hanno un ripieno tradizionale e gustoso.