Opinione su Giovanni Rana Gioiaverde: Pubblicita criminale!
Pubblicita criminale!
21/11/2017
Vantaggi
cottura, sapore piacevole
Svantaggi
pubblicità ingannevole, prezzo esorbitante
La pubblicità funziona e mia moglie è tornata con 2 confezioni di questa pasta alla zucca che l'aveva ispirata e incuriosita, sperando che la mangiasse anche mia figlia di 3 anni. La pubblicità però crea un mondo migliore e distorce la realtà per le persone che vogliono farsi fregare, infatti io sapevo benissimo che non avrebbe nemmeno assaggiato un raviolo, visto che mangia pasti molto semplici e mai elaborati, figurarsi una pasta ripiena. Alla fine, infatti, le 2 confezioni le abbiamo consumate io e mia moglie e sono state appena sufficienti. Il gusto è piacevole, ma il prezzo assurdo rispetto a quello dei prodotti che compriamo solitamente, solo una trovata di marketing cosi geniale poteva spingere le persone a pagare un prezzo talmente alto.
Se fossi andato in rosticceria e avessi preso 2 porzioni di pasta ripiena da asporto, avrei speso la stessa cifra, solo che i ravioli Giovanni Rana devono essere cotti e insaporiti con il sugo.
Leggendo per curiosità l'etichetta, sono rimasto amaramente deluso perchè non c'è alcuna cura negli ingredienti, niente bio, niente uova di galline allevate a terra o qualsiasi cosa che giustifichi la ricercatezza di un prodotto molto costoso che viene consigliato per una dieta più naturale per i bambini.
Bocciati!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento