1 Opinioni per Re Zero (seconda stagione)
  • xroswars
    Re Zero: 2
    opinione inserita da xroswars il 04/11/2020
    Ci sono voluti tanti anni ma finalmente quest'estate è uscita la seconda stagione di Re Zero, a mio parere di un livello piuttosto alto e che non mi aspettavo mi coinvolgesse tanto, dopo la delusione provocata dalla seconda metà della prima stagione della serie. Subaru si troverà a vivere la stessa situazione troppe volte in questo nuovo arco: trovare una soluzione in un mondo dove tutti improvvisamente possono diventare tuoi nemici è qualcosa di molto complesso, specie se ogni realtà che ti trovi a vivere ha nuovi imprevisti dovuti a diversi personaggi, portando a sospettare di tutti. Riprende spazio Emilia in questo arco, viene dato spazio ad Otto e Beatrice, per non parlare del margravio della villa: meno Rem in questa stagione, per un motivo che non voglio anticiparvi. Il livello della serie è piuttosto alto: ci sono molti dialoghi noiosi, ma in questo terzo arco della serie principale ho imparato a sopportare Subaru. Consigliata.
    Ottimo sviluppo di Subaru rispetto la prima parte; ottima rivalutazione della serie
    Alcune parti sono molto pesanti