Opinione su Real Techniques Miracle Diamond Spong: Real Techniques Miracle Diamond Spong

Real Techniques Miracle Diamond Spong

03/12/2016

Vantaggi

efficiente

Svantaggi

difficile da reperire

Non ho mai comprato una spugnetta da utilizzare al posto del pennello da fondotinta, perché generalmente sono troppo piccole e le trovo difficili da utilizzare o semplicemente tenere in mano, per via della loro grandezza. Le spugnette generalmente per via dele loro dimensioni mi allungano di molto nello stendere il fondotinta, quindi evito di comprarle. Questa l'ho acquistata incuriosita soprattutto dalla forma, sebbene io abbia già provato la marca Real Techniques, devo dire che mi sono trovata davvero bene. E' ergonomica, multi utilizzo con una base larga come appunto un diamante, indicata per zone più ampie del viso e con i lati e la punta invece indicati per zone più precise e piccole.

supermitica

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Real Techniques Miracle Diamond Spong

• alep
    opinione inserita da alep il 13/05/2017
    I prodotti del marchio Real Techniques devo dire che mi piacciono tantissimo per questa motivazione tendo a comprare molti dei loro prodotti anche se devo dire sono un pochino costosi. Oggi in partico...
    davvero molto particolare
    Costo