• intensità
  • durata
1 Opinioni per Real Time - Pearly Passion eau de toilette pour femme
  • marililliu
    Profumo candido che sa di fiori e muschio
    opinione inserita da marililliu il 24/09/2020
    Ho un debole per i profumi d'ispirazione e non nego che quando mi trovo nei grandi magazzini che trattano prodotti per la casa e l'igiene della persona la prima cosa che faccio è andare a sbirciare nello scaffale dedicato a questo genere di cosmetici per vedere se c'è qualcosa che possa piacermi. L'ultima volta che sono stata presso un negozio Maury's mi sono portata a casa un paio di eau de toilette Real Time che ho pagato 5€ ciascuna ed erano addirittura dei 100 ml, tra queste la mia preferita è indubbiamente Pearly Passion che ha una boccetta degna delle fragranze dei più grandi designer della moda. Il profumo è un floreale muschiato che sa di pulito, non è troppo invadente ma fresco e candido, sicuramente lo vedo bene indossato in primavera ed in estate e lo sto sfruttando quasi quotidianamente. Come tutti i Real Time non è una creazione del tutto originale ed infatti somiglia a Noa di Cacharel che conosco bene perché circa vent'anni fa era il profumo indossato dalla mia migliore amica. Pearly Passion è una bella alternativa per chi non può spendere decine di euro in profumi di tendenza e devo ammettere che la durata non è poi così bassa come il prezzo lascerebbe intendere, infatti su di me dura per ore ed io ne faccio sei spruzzi in tutto che distribuisco ai lati del collo e dietro la nuca. Sui tessuti invece può arrivare a persistere per qualche giorno.
    Profumazione candida che sa di pulito dove prevale l'odore dei fiori e del muschio. È l'equivalente di Noa di Cacharel e costa 5€.