7 Opinioni per Realforno biscotti ripieni con confettura di mele
  • sallyrose
    Biscotti fruttati e dolci al contempo
    opinione inserita da sallyrose il 06/02/2020
    I biscotti ripieni con confettura di mele a marchio Realforno si vendono nei supermercati Lidl. La confezione da 350 grammi costa solo poco più di un euro e gli ingredienti con cui sono preparati sono davvero ottimi perfetti non comprendono conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. Questi biscotti sono perfetti se piacciono i dolci a base di frutta e, in particolare, a base di mela. Ciascun pasticcino racchiude una dose generosa di preparazione alla mela. In questo modo, la quantità di pasta frolla è proporzionale a quella del ripieno e il sapore dell'uno non sovrasta quello dell'altra. La frolla è ottima in quanto croccante, fragrante e non secca, con un buon aroma semplice che mette in risalto la gustosità della confettura. Il sapore della mela non ha molto in comune con quello del frutto fresco, tuttavia sa essere davvero gradevole perché in perfetto equilibrio tra dolcezza e asprezza. Il biscotto non finisce mai per essere stucchevole, a patto che non se ne mangino troppi. La mia dose è stata di due, al massimo tre pasticcini e, dopo averli finiti, mi sono sentifa molto soddisfatta perché in bocca mi è rimasto un retrogusto molto genuino che mi ha ricordato alcune crostate caserecce. Se dovessi avere voglia di mangiarli nuovamente, li acquisterei certamente.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, prezzo
    Zuccheri
  • viola04
    Golosità alle mele
    opinione inserita da viola04 il 15/01/2020
    Realforno è una linea di prodotti dolciari presenti solo nei supermercati Lidl. Visto che mi capita di frequentare Lidl ho provato vari tipi di biscotti di questa linea, che spesso assomigliano a prodotti di altre note aziende dolciarie, ma hanno un prezzo nettamente più basso. Inoltre ogni settimana un tipo diverso di questi frollini è in promozione ad un prezzo ulteriormente scontato, quindi diventa particolarmente interessante. Tra i tanti che ho provato vi sono i biscotti ripieni alla confettura di mele. I prodotti di questo genere mi piacciono particolarmente, anche quando sono proposti da altre marche. Il biscotto ripieno alla mela di Realforno non sfigura rispetto ai concorrenti ed è particolarmente gradevole grazie proprio al ripieno ricco di confettura. Non li uso per colazione, ma preferisco consumarli con una bella tazza di tè nel pomeriggio. Il prodotto è molto azzeccato e sicuramente lo consiglio.
    buoni
  • nickulow
    Realforno biscotti
    opinione inserita da nickulow il 10/01/2020
    Il marchio RealForno lo trovate alla LIDL e devo dire che non è affatto male, tra l'altro, ho scoperto che questi prodotti, vengono fabbricati e distribuiti al produttore LIDL da un marchio ben più noto : BALOCCO. Questo fa si che effettivamente siano prodotti abbastanza buoni, con ingredienti industriali ovviamente e calorici ma non cosi pessimi, diciamo che la lista degli ingredienti non è cosi lunga ( anche se ovviamente non perfetta). Il biscotto è perfetto con il tè, il latte, per colazione o merenda. La mela devo dire che si sente a lascia un buon retrogusto discretamente amaro che male non è. Prezzo economico.
    ottimo
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 09/01/2020
    Realforno biscotti ripieni con confettura di mele è un prodotto veramente molto gustoso. È veramente un prodotto straordinariamente valido, davvero immensamente impareggiabile. La sua consistenza è sostanzialmente estremamente sensazionale, è veramente semplicemente perfetta. Sono dei biscottini veramente ineguagliabili. La confettura è veramente molto buona. Il suo sapore è dolce senza mai diventare stucchevole. Realforno biscotti ripieni con confettura di mele è un prodotto seriamente considerevolmente eccezionale. La sua reperibilità è veramente alta, è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Una golosità
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/01/2020
    Ho assaggiato questi biscotti ripieni con confettura di mele della Realforno e sono stata rapita dalla troppa bontà! Sono dei biscotti ma io li paragono a dei dolcetti, sono piccoli ma con un cuore goloso di confettura di mele , sono friabili e leggeri, hanno un gusto molto ben bilanciato, dolci ma non esageratamente. Sono fatti con frumento, confettura di mele, zucchero, glucosio, succo di limone, burro, uova, latte, sale e profumati con la cannella. Non contengono olio di palma. Sono buoni da mangiare in qualsiasi momento della giornata e perfetti da offrire agli ospiti. Sono contenuti in una busta dal peso di 350 grammi ed hanno un prezzo ottimo.
    sapore, consistenza
    favolosi
    opinione inserita da anity il 06/01/2020
    I biscotti ripieni con confetture di mele della marca Realforno li compro spesso al Lidl, per quanto riguarda la mia esperienza di questo prodotto posso parlare solo in positivo dsono biscotti davvero favolosi. Il sacchetto e' da 350 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso li mettono anche in offerta. Sono biscotti piccoli, con dentro una buonissima confettura di mele dolce ma non in modo eccessivo. Il gusto della mela e' bello intenso a me piace tantissimo ottimi da essere gustati anche dopo pranzo come una sorta di dolcetto, io a volte li offro anche in presenza di amici. Ottimi consiglio di acquistarli!!!
    buonissimi
  • jehy
    Buonissimi
    opinione inserita da jehy il 02/12/2019
    Questi biscotti sono i miei preferiti, friabili e leggeri, non troppo dolci ma saporiti. Hanno un ottimo rapporto qualità /prezzo. Sono prodotti in Italia, precisamente in provincia di Udine e distribuiti dalla Lidl. Ogni confezione contiene 350 grammi di prodotto, un pacco bello pieno di biscottini. I principali ingredienti sono: frumento, confettura di mele, glucosio, zucchero, succo di limone, burro, latte, uova, sale e cannella. Non contengono olio di palma. Non contengono troppe calorie essendo un prodotto dolciaria, 417 kcal ogni 100 grammi. Per me sono uno sfizio durante la giornata.
    Buoni