• aroma
1 Opinioni per Realtea Tè al melograno e lamponi con bacche di goji
    Melograno e lamponi tea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2020
    Il te non manca mai ad ogni mia colazione e ho avuto l'occasione di provare questo della real te al sapore di melograno e lampone che mi ha attirato per la sua confezione colorata e originale e il gusto speciale. Si tratta di un te nero adatto sia al consumo caldo che freddo. Si presenta davvero bene , ha una confezione elegante e colorata, un bel tono fucsia che attira subito il consumatore. Si vede che la qualità è discreta , contiene una decina di bustine molto simpatiche, di tessuto fine e triangolare, sono molto pratiche e versatili. La preparazione del te è sempre la solita, occorre lasciare qualche minuto in infusione in acqua calda i filtri. Gli ingredienti sono molto semplici e salutari. Assolutamente naturali e molto originali. Foglie lunghe di te nero, bacche di goji, aroma di melograno.I qualche fiore e pezzetti di lampone disidratato. una bevanda energizzante e antiossidante dovuta alla presenza di queste super frutti. Il tè rimane di un bel colore piuttosto intenso una bevanda abbastanza corposa ma dal sapore davvero delicato leggero e quasi goloso. Percepisce il lampone mitigato dalla dolcezza naturale del melograno. Un visto dal tuo moroso molto originale che non si trova spesso in altre marche. si sente che il tè è stato lavorato con cura e attenzione e soprattutto che i prodotti sono molto freschi ed eccellente qualità Il prezzo non è uno dei più bassi in proporzione alla quantità di bustine contenute nella confezione però Ne vale davvero la spesa.
    Buon sapore leggero.i delicato, pratico,elegante. Salutare, originale
    Nessuno in particolare