2 Opinioni per Realvalle 10 Hamburger Surgelati
  • lawlietl
    Mi hanno stupita!
    opinione inserita da lawlietl il 23/02/2020
    La scorsa settimana ho comprato per la prima volta questi hamburger della Lidl. Si tratta di un multi pack di cartone da 10 hamburger surgelati, confezionati singolarmente, del peso complessivo di 750g al costo di €3,79. Faccio spesso delle serate in cui replico la preparazione di hamburger come al pub, sia in panino che al piatto, la cosa difficile però è trovare della carne di qualità. Quando li faccio con il macinato preso dal macellaio è un conto ma tra quelli surgelati la scelta è ardua, ma con questa Realvalle ho avuto un buon risultato. La carne è di bovino, anche se non è dato sapere la provenienza, la forma e il peso sono perfetti, né troppo grandi né troppo piccoli, ed il sapore è davvero buono, in cottura non si sprigiona nessun odore strano, né fuoriescono liquidi strani. Più che accettabili.
    ottimo sapore, buona consistenza
    non è riportata la provenienza della carne, anche se prodotto in Italia
  • mammaseba
    Ottimi soprattutto con sottiletta, maionese e ketchup.
    opinione inserita da mammaseba il 22/09/2018
    Fino a qualche mese fa mangiavo carne (adesso non più) e quindi ho provato questi hamburger, che ho acquistato da Lidl. Di solito non mangiavo cibi fatti con macinato di carne, perchè il più delle volte in mezzo trovavo dei pezzetti di grasso che non gradivo affatto. Ho deciso comunque di dare una chance a questi hamburger e non me ne sono affatto pentita. Il macinato con cui sono fatti non presenta in mezzo nessun pezzetto di grasso, e quindi li ho mangiati davvero con gusto. All'interno della confezione sono confezionati separatamente con della pellicola e per cucinarli occorre solamente liberarli da questa pellicola, e poi metterli in padella... senza bisogno di aggiungere altro. Ovviamente, a cottura ultimata, si possono condire come più preferiamo.
    qualità
    prezzo