2 Opinioni per Recla sudtiroler speck Alto Adige
  • cancrina
    speck
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2019
    Quando vado al supermercato mi capita spesso di acquistare i salumi già confezionati ma non sempre trovo la qualità desiderata. Tra i prodotti che ho provato di recente e che sono rimasta soddisfatta è lo speck Alto Adige della Recla sudtiroler. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e di conseguenza il prezzo è abbastanza alto ma se vogliamo mangiare qualcosa di veramente buono ne vale la pena. Si tratta di un prodotto che un ottimo sapore, nonostante sia confezionato devo dire che il sapore non è alterato infatti non si sente il sapore della plastica come a volte capita. Tagliato finemente e inoltre non contiene tanto grasso ma il minimo.
    ottima qualità
    costo
  • mariascura
    Alta qualità, ottimo sapore
    opinione inserita da mariascura il 10/11/2019
    Qualche giorno fa mi sono recata in un supermercato Esselunga e tra i vari affettati in vaschetta, ho trovato questo speck della marca Recla... non conoscevo per niente il marchio però ho deciso di provarlo perché avevo visto che aveva un bell'aspetto. Lo speck è molto buono e nella confezione ci sono 6 fettine, affettate né troppo grosse né troppo fine, questo tipo di speck si scioglie in bocca ed è di altissima qualità, io l'ho messo nei panini e non l'ho trovato per nulla asciutto, ovviamente è un prodotto salato e quindi bisogna sempre stare attenti a non mangiarne in quantità troppo alte, complessivamente però sono rimasta molto soddisfatta e ve lo consiglio.
    Alta qualità