Opinione su Red Dead Redemption: ai tempi del Far West
ai tempi del Far West
08/02/2016
Vantaggi
perfetto
Svantaggi
non riscontrati
Sebbene vanti numerosi titoli di successo, tra cui tutti i GTA, questo, tra tutti è il gioco di questa casa che preferisco.
Grazie a questo gioco ho saputo apprezzare meglio il tema Western.
il protagonista del videogame è Jhon Marston.
Un abile pistolero messo alle strette dal governo.
Per riscattare la sua vita di malefatte, deve aiutare i piani alti a catturare il suo vecchio braccio destro Bill che assieme alla sua vecchia banda di scagnozzi continua a far tremare il vecchio west, compiendo rapine e omicidi.
Jhon Marston ha famiglia: una moglie e un figlio (e uno strano zio) e un sogno: vivere ciò che resta dei suoi giorni in campagna, lavorando la terra e godere dei suoi doni in qualità di fattore. Ma per adempiere a questa sua filosofia di vita ed essere lasciato in pace dal governo dovrà prima portare a termine questa missione.
Un gioco bellissimo ed imprevedibile in cui una spropositata quantità di eventi e personaggi faranno la loro comparsa lasciando in tutto per tutto il segno all'interno della trama.
Non solo diventerete abili pistoleri, ma dovrete destreggiarvi anche con i vostri istinti più primordiali cimentandovi nella caccia.
Un gioco Fatto benissimo che vi terrà incollati alla poltrona. Non potrete fare a meno di continuare a giocare per sapere come questa storia vada finalmente a finire..
Consigliato, Assolutamente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento