• intensità
  • durata
1 Opinioni per Red Picture eau de toilette pour femme
  • marililliu
    Ottimo profumo floreale fruttato low cost
    opinione inserita da marililliu il 24/09/2020
    Ho posseduto sia l'eau de toilette che l'eau de parfum di Delices de Cartier, una meravigliosa fragranza floreale e fruttata oggi fuori produzione di cui mi è stato difficilissimo trovare un profumo equivalente, ma grazie ad un'amica che conosce dei marchi molto validi specializzati nella produzione di profumi ispirati a quelli più famosi ne ho trovato uno di molto soddisfacente. Si tratta di Red Picture di Real Time che è un'eau de toilette da 100 ml che ho preso da Maury's diversi mesi fa ma che in alternativa si può trovare in qualche shop online o provare a cercare nei negozi cinesi che di solito trattano il brand Real Time. Oltre ad avere un flacone che ha poco da invidiare a quello dell'originale, devo dire che anche la profumazione ci si avvicina tantissimo e con un margine di approssimazione direi che la somiglianza è del 90% circa. L'apertura non è troppo alcolica e fortunatamente le note di testa arrivano quasi subito facendomi riconoscere subito Delices; per quanto riguarda invece la durata non ci si può aspettare una longevità da mattina a sera ma per due o tre ore il profumo si avverte ancora. Il costo è molto basso, io l'ho pagato 5€.
    Ottimo profumo floreale fruttato low cost molto simile a Delices de Cartier